Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    In effetti il mio tono era ironico , sono si tranquillo , perchè come tu giustamente facevi notare , abbiamo selezionato le migliori marche , ma mi irriterei un pochino se mi fanno pubblicità ad altre ditte sfruttando il nostro lavoro; oltre ciò , sai sulla carta ed a parole è facile fare risultare buono un prodotto carpendo la buona fede alle persone , poi alla resa dei conti in pratica le cose cambiano.
    Ad esempio , non credo sia possibile ottenere proteine del siero al 94% , e come mai , chiedo , gli ultimi arrivati hanno sempre le proteine al 99,9% , mentre gli americani , che da anni si occupano di integratori , le fanno al 75%/85% ? Forse sono idioti i nostri confratelli d'oltreoceano o sono troppo furbe certe persone ???

    Commenta


      #32
      "LA SECONDA CHE HAI DETTO" come direbbe QUELO!!!!!!1
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #33
        Quelo... il Messia!

        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #34
          in genere io sono uno che prima di dare un parere su un prodotto lo prova a lungo a posso assicurarti che,anche senza leggere le caratteristiche tecniche del prodotto, ci si accorge che si è davanti ad un ottimo prodotto!!!
          Tutti gli atleti che preparo e porto in gara hanno dato un giudizio più che buono e utilizzano queste prot tutt'ora.
          Poi si sa che noi BBder ci affezioniamo ad un prodotto in particolare quando ci accorgiamo che funziona...ma tante volte vale la pena provare.
          Assolutamente non era mia intenzione fare pubblicità per "altre" ditte di integratori,
          ma penso che un forum deve essere aperto altrimenti se ci si sente costretti a parlare solo dei prodotti che pubblicizzate voi mi sembra tutto alquanto pilotato...
          ---------The Pig--------
          blog sul fitness

          Commenta


            #35
            Sono d'accordo , in effetti ognuno dovrebbe essere libero di scegliere il prodotto che ritiene opportuno ed io non mi sono mai sognato di spingere i prodotti della marca "Muscle Nutrition" , che per ora non esistono , il mio desiderio era proprio che nessuno pilotasse le scelte , se non sei in nessun modo legato a quella ditta di integratori e quindi non ti viene in tasca nulla ( ) , allora ti chiedo scusa.

            Commenta


              #36
              Scusate, ma su quale base dichiarate che queste proteine sono migliori di quelle?
              Solamente perchè sono americane?
              E poi scusate nei 4/5 negozi di intergratori alimentari uso sportivo che conosco nella mia città si trovano quasi esclusivamente marche di prodotti italiani tipo:
              Gensan
              Food Company
              Progetto nutrizione
              Eurosup (credo sia italiana ... mi sembra
              Ultimate (di quest'ultima ho un parere negativo anch'io)
              Sono tutti da buttare via? E perche?
              Solo in un negozio dei sopracitati sono presenti integratori della Twinlab per esempio.
              Non credo che essere di buona qualità un integratore debba essere per forza di nazionalità americana.

              Commenta


                #37
                hai ragione. Noi non diciamo che i prodotti italiani siano da buttare; esistono ottime marche, eurosup, genesis, anderson ma purtroppo anche marche non altrettanto buone.
                Bisogna dire che gli americani hanno sviluppato delle ricerche edei studi maggiori rispetto a noi, che siamo stati costretti a "copiare" quello che gli americani avevano scoperto.
                Quindi i prodotti americani danno maggiori garanzie ed il 90% delle volte siamo accontentati. In italia non tutte le marche ci offrono prodotti buoni.
                Ciao.

                Commenta


                  #38
                  Non sono migliori perchè sono Americani ed alllora noi ci facciamo condizionare dalla nazionalità ma perchè lì sono molto più avanti nella ricerca e nello sviluppo dell'integrazione alimentare.Non puoi paragonare le ditte da te citate ad un colosso come la TWINLAB con anni di esperienza e prodotti di qualità scientifica.
                  La mia è un'opinione e sono assolutamente d'accordo sul fatto che si possano comunque trovare buoni prodotti sul mercato italiano.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #39
                    Crasqui .. io non ho mai provato proteine della Gensan in compenso ho provato le Pro 90 della Progetto , Ultimate e Food Company ed a mio parere non sono delle migliori ... il mio giudizio lo baso sulla digeribilita' delle proteine , che comunque varia da inviduo ad individuo , posso solo dire che usando proteine Whey di aziende americane , la differenza la vedi e' come !! Prova a scioglere 20 g di Progetto Pro 90 JE in 200 di acqua e poi prova 20 g di Twinlab poi mi dici la differenza . Bye
                    Stay PuMpeD !!!

                    Commenta


                      #40
                      allora...come siero del latte, è ottimo quello della Anderson, come proteina invece da assumere come ultimo spuntino prima della nanna, per ritardare il piu possibile il catabolismo notturno, ottime la Premium Proteins della Anderson sempre

                      Commenta


                        #41
                        SALVE,

                        HO PROVATO PER UN MESE LE PROFESSIONAL DELL'ULTIMATE ITALIA, IN QUANTO A GUSTO NON VOGLIO DARVI TORTO, SANNO UN PO' DI "GESSO" E POI NON SI SCIOLGONO COMPLETAMENTE, PERO' COME RISULTATI, NON E' PROPRIO MALE!
                        ADESSO HO FATTO LA SCORTA PER L'INVERNO, UN "SECCHIO DA 2,4 KG DI PROTEINE DEELL'EUROSUP, UN BARATTOLO DA CIRCA 600 GR DI NITRO FUEL E UNA CONFEZIONE DA 1 KG DI SUPER WHEY FUEL, SPERO MI BASTINO FINO A NATALE!

                        POI VI FARO' SAPERE DEI RISULTATI!

                        CIAO!
                        *By HIKE*

                        Commenta


                          #42
                          SALVE,

                          HO PROVATO PER UN MESE LE PROFESSIONAL DELL'ULTIMATE ITALIA, IN QUANTO A GUSTO NON VOGLIO DARVI TORTO, SANNO UN PO' DI "GESSO" E POI NON SI SCIOLGONO COMPLETAMENTE, PERO' COME RISULTATI, NON E' PROPRIO MALE!
                          ADESSO HO FATTO LA SCORTA PER L'INVERNO, UN "SECCHIO DA 2,4 KG DI PROTEINE DEELL'EUROSUP, UN BARATTOLO DA CIRCA 600 GR DI NITRO FUEL E UNA CONFEZIONE DA 1 KG DI SUPER WHEY FUEL, SPERO MI BASTINO FINO A NATALE!

                          POI VI FARO' SAPERE DEI RISULTATI!

                          CIAO!
                          *By HIKE*

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎