In effetti il mio tono era ironico , sono si tranquillo , perchè come tu giustamente facevi notare , abbiamo selezionato le migliori marche , ma mi irriterei un pochino se mi fanno pubblicità ad altre ditte sfruttando il nostro lavoro; oltre ciò , sai sulla carta ed a parole è facile fare risultare buono un prodotto carpendo la buona fede alle persone , poi alla resa dei conti in pratica le cose cambiano.
Ad esempio , non credo sia possibile ottenere proteine del siero al 94% , e come mai , chiedo , gli ultimi arrivati hanno sempre le proteine al 99,9% , mentre gli americani , che da anni si occupano di integratori , le fanno al 75%/85% ? Forse sono idioti i nostri confratelli d'oltreoceano o sono troppo furbe certe persone ???
Ad esempio , non credo sia possibile ottenere proteine del siero al 94% , e come mai , chiedo , gli ultimi arrivati hanno sempre le proteine al 99,9% , mentre gli americani , che da anni si occupano di integratori , le fanno al 75%/85% ? Forse sono idioti i nostri confratelli d'oltreoceano o sono troppo furbe certe persone ???
Commenta