Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori al fegato & proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Doc_KSR


    Credo che tu non abbia capito cosa ho scritto.

    A proposito: Salutami tutti alla Fast Energy!


    Evvvaiii !!!

    Scopriamo gli altarini ???



    Commenta


      #17
      Originally posted by Euro79
      il dolore è cominciato dopo una partita a calcio,il giorno dopo avevo dolori a destra ed a sinistra,,,ma in seguito mi sono rimasti solo a sinistra x altri 8 giorni,cioè sino ad oggi......stranamente ma vero oggi ho avuto meno dolori del solito(molto pochi) e non ho mai smesso di prendere prot....
      cmq soffro di colite spastica(dvuta al nervosismo)sin da quando ero piccolo,,,inoltre ho qualche prob di appendicite....

      che ve ne pare?

      Scusa, oltre e tutte queste diganosi telematiche e pittoresche ipotesi, non hai pensato a smettere con le proteine per una settimanina e vedere come va?

      Hai iniziato con le proteine e ti e' venuto un dolore.
      Saranno le proteine?
      E chi lo sa?

      Smetti e vedi no? Mica sono un farmaco salva vita che non puoi interrompere.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Beh per me è semplice(ma fatti vedere cmq):hai la COLITE SPASTICA e le proteine aggravano il problema.Lo stesso succede ad un mio amico con tutti gli integratori:soffre di colite e come prende qualcosa per 3-4giorni di fila se ne va in m.... ed ha dolori "colitici".

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎