Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori al fegato & proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori al fegato & proteine...

    ciao raga,prendo prot,creat e bcaa da soli 10 gg e vi posso dire che è da 4 gg che ho dolori al fegato costanti ma non molto forti.....
    Aiutatemi,ho paura di perdere la salute...!!!!!!!
    I dolori possono essere dovuti da queste sostanze????
    Devo ammettere che ogni tanto bevo qualche goccetto....ma questi dolori sono spuntati proprio adesso,quindi credo che qualche importanza ce l'abbia l'assunzione degli integr......!!!!!
    Forse dovrei smettere di prenderne???

    #2
    Consiglio : Vai dal tuo medico di famiglia e fatti perlomeno palpare il fegato e poi fatti prescrivere delle analisi a sua discrezione.



    Commenta


      #3
      il fegato non fa male, solo che da un momento all'altro te lo sei giocato...
      dubito dei tuoi problemi al fegato pittosto puo' essere una infiammazione al colon.

      cmq sospendi alcolici e sigarette (se fumi), mangia tanta frutta e semmai prendi proteite buone ad assililazione veloce. avrei una marca da consigliarti ma non voglio fare pubblicita'.

      ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Consiglio : Vai dal tuo medico di famiglia e fatti perlomeno palpare il fegato e poi fatti prescrivere delle analisi a sua discrezione.
        saggio consiglio ... cmq escuderei a priori 1 settimana o poco + d'interazione con il fegato .... cmq esiste il tuo medico ... VAI!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          le proteine che prendo sono le Eas Simply Protein,,,,Creatina è Ast Micronized Creatine e i BCAA della Eurosup!!!!!
          prendo quando non mi alleno 28 gr. di prot la mattina x colaz,,,,e poi la sera altri 17/18 gr da unire alle altre prot che assimilo con la cena......lo stesso discorso vale x la creat,ma cambia la quantità che è di circa1,5 gr. nei due pasti menzionati...........invece quando mi alleno oltre ai soliti 2 pasti,aggiungo anche la dose dopo allenamento che è di 25 gr. prot, 2 gr. creat,,,6 gr. BCAA

          Che ve ne pare?
          Cmq i dolori non sono forti,ma sono costanti!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            quanta acqua bevi al giorno?

            Commenta


              #7
              Secondo me è solo colite.Duole proprio lì vicino al fegato nella stessa zona.Non è niente di grave in questo caso.
              Cmq per sicurezza fatti vedere dal tuo medico.

              Commenta


                #8
                magari sono solo doms agli intercostali!

                Commenta


                  #9
                  Ma il fegato è diventato un muscolo?

                  Adesso può dare dolori??

                  Il dolore al fegato è parente dell'acetone??

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Doc_KSR
                    Ma il fegato è diventato un muscolo?

                    Adesso può dare dolori??

                    Il dolore al fegato è parente dell'acetone??


                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      il dolore è cominciato dopo una partita a calcio,il giorno dopo avevo dolori a destra ed a sinistra,,,ma in seguito mi sono rimasti solo a sinistra x altri 8 giorni,cioè sino ad oggi......stranamente ma vero oggi ho avuto meno dolori del solito(molto pochi) e non ho mai smesso di prendere prot....
                      cmq soffro di colite spastica(dvuta al nervosismo)sin da quando ero piccolo,,,inoltre ho qualche prob di appendicite....

                      che ve ne pare?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Doc_KSR
                        Ma il fegato è diventato un muscolo?

                        Adesso può dare dolori??

                        Il dolore al fegato è parente dell'acetone??

                        La gente ha dei problemi e tu li prendi per il culo?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Euro79
                          il dolore è cominciato dopo una partita a calcio,il giorno dopo avevo dolori a destra ed a sinistra,,,ma in seguito mi sono rimasti solo a sinistra x altri 8 giorni,cioè sino ad oggi......stranamente ma vero oggi ho avuto meno dolori del solito(molto pochi) e non ho mai smesso di prendere prot....
                          cmq soffro di colite spastica(dvuta al nervosismo)sin da quando ero piccolo,,,inoltre ho qualche prob di appendicite....

                          che ve ne pare?
                          Non volevo fare il pignolo, ma a sinistra c'è la milza e se ti è capitato di giocare con lo stomaco pieno o semi-pieno la milza sarà stata gonfia di sangue e può farti male.

                          Ricordo nei militari che dopo pranzo un ragazzo fu colpito alla milza con un calcio e la milza si "ruppe".... Infermeria diretto!



                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Ale


                            La gente ha dei problemi e tu li prendi per il culo?
                            Credo che tu non abbia capito cosa ho scritto.

                            A proposito: Salutami tutti alla Fast Energy!

                            [B]
                            Last edited by Gandal; 14-03-2002, 17:51:13.

                            Commenta


                              #15
                              no scusate,il dolore che è perdurato è stato nella zona di destra,proprio appena sotto le costole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎