If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,
quale integratore di bcaa in polvere mi consigliate di assumere during wo?
Come lo vedete l'abbinamento,during, con l'alc?
Cosa posso aggiungerci per farli risultare con un sapore più bevibile?
Grazie,
tequila.
per quando riguarda la marca
san pro 5000
pharmapure
poi per la assunzione devi fare 1gr per ogni 10kg di pesso corporeo fai meta prima del workout e meta dopo il workout..
per quando riguarda la marca
san pro 5000
pharmapure
poi per la assunzione devi fare 1gr per ogni 10kg di pesso corporeo fai meta prima del workout e meta dopo il workout..
Ti ringrazio per il prodotto consigliatomi.
La posologia già la conosco molto bene e infatti le mie domande erano altre.
Grazie lo stesso.
Salve ragazzi,
Grazie,
tequila.
per il gusto c'è poco da fare............gli aminoacidi sono quel che sono da questo punto di vista, io alcune volte in regime ipocalorico aggiungo alla borraccia una bustina di calcio e magnesio al gusto arancia.........prova
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
per il gusto c'è poco da fare............gli aminoacidi sono quel che sono da questo punto di vista, io alcune volte in regime ipocalorico aggiungo alla borraccia una bustina di calcio e magnesio al gusto arancia.........prova
Grazie, pricolico.
Come la vedi l'accoppiata con l'alc nel during?
è ok........io utilizzo 3gr di carnitina duringwo insieme ad una generosa dose di BCAA, puoi fare tranquillamente 1,5/2gr di ALC nella borraccia insieme al resto
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Potresti metterli in una qualsiasi bevanda dolcificata, io ad esempio uso il thè verde
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Potresti metterli in una qualsiasi bevanda dolcificata, io ad esempio uso il thè verde
bros non mi ricordo dove l'ho letto... ma avevo letto che il thè verde era indicato da bere durante l'allenamento perchè ricco di antiossidanti... è vero?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
bros non mi ricordo dove l'ho letto... ma avevo letto che il thè verde era indicato da bere durante l'allenamento perchè ricco di antiossidanti... è vero?
Si anche la caffeina che contiene non guasta....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Salve ragazzi,
Grazie,
tequila.
Io sto usano i bcaa in polvere della Extend e mi trovo benissimo, anche come gusto non sono male
Salve ragazzi,
Grazie,
tequila.
Ottimo prodotto:
E' anche gustosissimo
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Concordo.
Oppure potresti anche usare i BCAA in polvere aromatizzati come quelli della Pharmapure (lemon), della +Watt o della Proaction (entrambi all' arancia).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta