Che ne dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zane78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 62
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Che ne dite???

    Ciao a tutti....volevo sapere che ne pensate sulla mia attuale integrazione.
    Sto' prendendo a colazione.....4 cps di nano x9 hardcore+un multivitaminico potente VITAKIC MUSCLETECH 3 cps(adesso pero' l'ho abbandonato da una 15ina di gg.).
    pre workout 4 cps di nano+5 cps bcaa.
    post workout 40/50 gr di pro MYOFUSION+4 cps BCAA
    post nanna 3 cps di zma.

    Adesso pero' devo curarmi per 2 mesi un fastidioso reflusso che mi è venuto con 3 medicinali diversi.
    Temo che dovro' staccare il tutto....che ne pensate...sia sul piano di integrazione che sul fatto di staccare???
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da zane78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....volevo sapere che ne pensate sulla mia attuale integrazione.
    Sto' prendendo a colazione.....4 cps di nano x9 hardcore+un multivitaminico potente VITAKIC MUSCLETECH 3 cps(adesso pero' l'ho abbandonato da una 15ina di gg.).
    pre workout 4 cps di nano+5 cps bcaa.
    post workout 40/50 gr di pro MYOFUSION+4 cps BCAA
    post nanna 3 cps di zma.

    Adesso pero' devo curarmi per 2 mesi un fastidioso reflusso che mi è venuto con 3 medicinali diversi.
    Temo che dovro' staccare il tutto....che ne pensate...sia sul piano di integrazione che sul fatto di staccare???
    Secondo mè, presupposto che ti alimenti ed alleni bene, i due mesi di stop dagli integratori ti faranno solo rendere conto di quanto siano inutili

    Commenta

    Working...
    X