integratori quali scegliere???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FeLiX89
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori quali scegliere???

ciao ragazzi io faccio palestra da piu o meno un annetto e adesso ho deciso di usare degli integratori per ora uno aminoacidi freecristal della ajinomoto pero come proteine non saprei quale prendere, mi aiutate? premetto che vorrei mettere su tanta massa.. grazie per l attenzione e per il vostro aiuto
  • mattia19
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 140
    • 1
    • 0
    • Send PM

prima cosa bisogna vedere la dieta e poi se eventualmente ai bisogno di un integratore di proteine in polvere puoi sempre aggiungerlo xk nn e detto che ai bisogno delle pro in polvere se raggiungi la quota necessaria con il cibo solido... poi per la massa ci vuole una dieta fatta bn mica sono le pro in polvere che ti fanno mettere su massa...

Commenta

• FeLiX89
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

il prob e che non ho una dieta vera e propria mangio tutto ma con moderazione, non so quante kcal al giorno dovrei assumere e cosi via, per cavo avete qualche tabella con non so il peso l eta e le kcal da consumare in un gg?

Commenta

• mattia19
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 140
        • 1
        • 0
        • Send PM

vai nella sezione apposita del forum sulle diete e posta li come mangi e loro ti daranno una mano a coreggierla xk nn so se lo sai ma qui diete da zero nn se ne possono fare posta pure la i dati altezza pesso ecc....

Commenta

Working...
        X