Animal stack + Super Pump 250, si puo' fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bcyclon
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Animal stack + Super Pump 250, si puo' fare?

    come da titolo, dopo un periodo di pausa devo fare l ordine e vorrei accoppiare questi 2 integratori, secondo vuoi e' una accoppiata fattibile o no?

    chiedo questo perchè so che uno e' un pro-ormone e l altro un pre workout ma entrambi contengono componenti simili come arginina, eccitanti ecc ecc e non vorrei esagerare nell assunzione
    grazie
  • PerfectLine
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 375
    • 17
    • 6
    • Send PM

    #2
    a limite animal-m-stack. In ogni caso io non li accoppierei Troppa roba e soprattutto troppa roba simile

    Commenta

    • bcyclon
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 28
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Altri pareri??

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
        come da titolo, dopo un periodo di pausa devo fare l ordine e vorrei accoppiare questi 2 integratori, secondo vuoi e' una accoppiata fattibile o no?

        chiedo questo perchè so che uno e' un pro-ormone e l altro un pre workout ma entrambi contengono componenti simili come arginina, eccitanti ecc ecc e non vorrei esagerare nell assunzione
        grazie
        Di proormoni non c'è niente e meglio così perchè oltre a sconsigliarteli quì non se ne parla, essendo doping.

        Comunque non li accoppierei....ricorda che di più in ogni caso non significa meglio!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • bcyclon
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 28
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok, allora metterò da parte l idea di prendere l animal stak, pensavo di buttarmi ancora sul super pump 250 che già in precedenza mi aveva dato soddisfazioni ma ironia della sorte sul sito dove acquisto l'hanno terminato giusto stanotte
          prendero' un vpx-no shotgun v3, leggendo i feedback sembra un ottimo pre workout

          Commenta

          • straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

            #6
            al superpump 250 puoi abbinare altri prodotti della Gaspari come il Plasmajet (occhio che è potente, rispetta le indicazioni) e il Size On
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta

            • bcyclon
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 28
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              al superpump 250 puoi abbinare altri prodotti della Gaspari come il Plasmajet (occhio che è potente, rispetta le indicazioni) e il Size On
              Ti ringrazio ma purtroppo il s pump 250 é finito e "mi tocca" prendere il vpx no shotgun v3. Dopodiché lo accoppierò ai circa 800g di cell tech hardcore pro che ho ancora a casa.

              Commenta

              Working...
              X