Creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilmulo
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 152
    • 2
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    Creatina

    Ragazzi salve a tutti,

    sono in periodo di massa e stavo valutando l'ipotesi di assumere della creatina, volevo saperne però di più.
    Nei thread consigliati ho trovato:

    Creatina Monoidrata:
    Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
    Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
    Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
    Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.

    Volevo sapere se una volta finito il ciclo di creatina si perde tutto il volume acquisito grazia ad essa,e in tal caso a che serve? solo x sbloccare i carichi? scusate l'ignoranza in materia

    Vi ringrazio anticipatemente per le risposte che mi darete.
    sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
  • SRR
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 203
    • 7
    • 3
    • Send PM

    #2
    quale altra info vorresti sapere?
    cmq nella sezione guide trovi topic sulla crea monoidrato e sull'alcalinizzata, ci sono sicuramente tutte le risposte alle tue domande

    Edit: scusa non avevo letto le domande sotto, cmq si gran parte del volume acquisito lo perderai,ma nel frattempo avrai aumentato i carichi ,indi avrai preso un po di volume comunque.
    Last edited by SRR; 14-03-2010, 12:25:38.

    Commenta

    • ilmulo
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 152
      • 2
      • 0
      • palermo
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
      quale altra info vorresti sapere?
      cmq nella sezione guide trovi topic sulla crea monoidrato e sull'alcalinizzata, ci sono sicuramente tutte le risposte alle tue domande

      Edit: scusa non avevo letto le domande sotto, cmq si gran parte del volume acquisito lo perderai,ma nel frattempo avrai aumentato i carichi ,indi avrai preso un po di volume comunque.
      e una volta finita l'assunzione,la forza e quindi i carichi tornano a essere Come prima?quanto dovrebbe durare un ciclo di crea? considerando che sono un neofita e vorrei partire pianino?
      sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

      Commenta

      • PerfectLine
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 375
        • 17
        • 6
        • Send PM

        #4
        si perderai gran parte del volume. Ma il volume che ti ha accompagnato nel meso ciclo ti avrà aiutato ad aumentare i carichi e come effetto "collaterale" anche la forza che invece perderai solo in piccola parte.

        Commenta

        • SRR
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 203
          • 7
          • 3
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
          e una volta finita l'assunzione,la forza e quindi i carichi tornano a essere Come prima?quanto dovrebbe durare un ciclo di crea? considerando che sono un neofita e vorrei partire pianino?
          Guarda nei topic che ti ho consigliato troverai risposte a questo ed altro, cmq per eseperienza personale io uso crea alcalinizzata, faccio 3 caps pre colaz+3 pre wo+ 3post wo nei giorni di allenamento, e 3 pre colaz + 3 nel pomeriggio nei giorni di non allenamento. nel caso tu volessi usare semplice creatina mono (uguale all'alcalinizzata ma non tamponata) potresti fare grossomodo los tesso, ovvero un'assunzione costante senza fare carico e scarico.per qunto riguarda il ciclo puoi fare 6 settimane assunzione e 2-3 stop, cmq ti invito nuovamente a leggere i due topic

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Non è possibile aprire discussioni su argomenti pluritrattati e/o proponendo quesiti generici. Prima di postare è imperativo leggere le discussioni in rilievo ed effettuare ricerche attraverso l'apposita funzione "cerca" accessibile in alto a destra nella schermata principale. Leggere il regolamento.

            Commenta

            Working...
            X