If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto. La prossima volta, però, provo quelle al caffè, hanno detto che sono le migliori
io le ho provate al caffè, al cioccolato, cookies e alla vaniglia e questa è la mia classifica:
1 cookies
2 caffè
3 cioccolato
4 vaniglia
cmq sono tutte buone. Mi mancano quelle alla fragola che vorrei provare, anzi se qualcuno le ha provate può dirmi come sono?
quelle neutr invece nn credo che le provrerò
io le ho provate al caffè, al cioccolato, cookies e alla vaniglia e questa è la mia classifica:
1 cookies
2 caffè
3 cioccolato
4 vaniglia
cmq sono tutte buone. Mi mancano quelle alla fragola che vorrei provare, anzi se qualcuno le ha provate può dirmi come sono?
quelle neutr invece nn credo che le provrerò
Ho comprato anche quelle alla vaniglia ma devo ancora aprire il barattolo!! Sto ancora a cookie cream... Di quelle al caffè ne ho la nausea!! Ne ho consumati 5 barattoli di fila!!! Perché il sito da cui le ho prese si sbagliava sempre con i gusti!!
Scusate se mi intrometto ma sono molto interessato alla discussione visto che tra poco iniziero' anch'io il periodo di def. Sarei anch'io orientato verso le isosensation93. Secondo voi visto la tecnicita' di queste pro per chi e' intollerante al lattosio puo' cambiare qlc? grazie a tutti e spero di non essere ot
Scusate se mi intrometto ma sono molto interessato alla discussione visto che tra poco iniziero' anch'io il periodo di def. Sarei anch'io orientato verso le isosensation93. Secondo voi visto la tecnicita' di queste pro per chi e' intollerante al lattosio puo' cambiare qlc? grazie a tutti e spero di non essere ot
Io sono intollerante al lattosio e prendo le isosensation93 da 1 anno!! 60gr al giorno!! E non ho mai avuto problemi... Vedi tu...
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Le ho trovate su un sito ******* il barattolo da 908 gr. è buono come prezzo o posso risparmiare ancora qualcosa?ho letto che contengono BCAA. Io già assumo BCAA Enervit 7 cps (peso 71kg) 3 prima del wo e 4 immediatamente post.
Inserendo le ISO sensation 93 in una dieta per definizione che inizierò a breve, pensate che starei assumendo troppi BCAA?
Bevo circa 3lt di acqua al giorno.
Scusate ma sono poco esperto.
selo dici tu che di pro ne capisci saranno le migliori!! cmq il top dovrebbero essere le idrolizzate, addirittura melgio delle isolate, e quindi le iso 100...
Si però considera anche la qualita del prodotto , io ho avuto brutte esperienze con dyma e non prendero mai piu un loro prodotto..
Se vuoi delle idrolizzate vai su On Platinum hydro whey
Si però considera anche la qualita del prodotto , io ho avuto brutte esperienze con dyma e non prendero mai piu un loro prodotto..
Se vuoi delle idrolizzate vai su On Platinum hydro whey
Mi spiace che molti hanno avuto esperienze negative con le dyma, io le ho prese per la prima volta il mese scorso e le ho trovate ottime, anche il gusto cioccolato devo dire che era buono, nulla a che vedere col gusto delle AsT VP2 che facevano schifo..
Mi spiace che molti hanno avuto esperienze negative con le dyma, io le ho prese per la prima volta il mese scorso e le ho trovate ottime, anche il gusto cioccolato devo dire che era buono, nulla a che vedere col gusto delle AsT VP2 che facevano schifo..
Anche a me spiace xche le iso-100 mi incuriosivano , anche per prezzo ,che x delle 100% isolate non e alto...
Ma visto che sono proteine e io ne consumo parecchie preferisco non rischiare...
selo dici tu che di pro ne capisci saranno le migliori!! cmq il top dovrebbero essere le idrolizzate, addirittura melgio delle isolate, e quindi le iso 100...
Non sono migliori delle "isolate"...sono diverse. Le "idrolizzate" sono le più veloci, ma il VB è sempre quello delle "isolate".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta