Forscolina (Coleus Forskolin)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Forscolina (Coleus Forskolin)...

Guardavo un po' i prodotti per la definizione Natural e trai i tanti + 0 - interessanti ho visto quello della Nutrisystem con le solite cose ma anche con la forscolina.

Sembra una sostanza in grado di aiutare a perdee grasso, ma non ho notizie su questo integratore, voi ne sapete qualcosa?

Ciao
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

araba,nn ti posso aiutare,però sarebbe interessante se NM Body80 e quant'altri con provata esperienza di definizioni natural postassero tutti i prodotti che possono essere utili ad un natural in definizione...magari aprendo uno sticky in INTEGR.USO E CARATT. proprio su questo argomento...potremmo mettere anche esempi di diete...con piani di integrazione esempio...che ne dite??????'

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Araba nn posso replicare al tuo PM perchè hai la casella Full se mi invii una email ti spiego tutto con calma

per gli integratori da usare in definizione tra un pò posterò un articoletto

Bye

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

Originally posted by Zio
        araba,nn ti posso aiutare,però sarebbe interessante se NM Body80 e quant'altri con provata esperienza di definizioni natural postassero tutti i prodotti che possono essere utili ad un natural in definizione...magari aprendo uno sticky in INTEGR.USO E CARATT. proprio su questo argomento...potremmo mettere anche esempi di diete...con piani di integrazione esempio...che ne dite??????'
        Proposta fantastica!!! Spread the word!!!

Commenta

Working...
        X