Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale tipo di proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok, farò passare almeno 30 min..
    comunque avevo un'altra domanda che non centra niente con le pro:
    per ora uso i bcaa in polvere, metà prima e metà durante/dopo il wo.
    per quelli che prendo prima non c'è problema, quelli che mi devo portare in palestra li metto direttamente in una bottiglietta d'acqua a parte, verso metà allenamento ne bevo un po e quello che rimane a fine allenamento,
    però volevo sapere se è corretto mettere i bcaa nell'acqua e lasciarli per un bel po di tempo lì oppure è sbagliato... anche perchè quelli che bevo alla fine stranamente sono completamente sciolti..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
      ok, farò passare almeno 30 min..
      comunque avevo un'altra domanda che non centra niente con le pro:
      per ora uso i bcaa in polvere, metà prima e metà durante/dopo il wo.
      per quelli che prendo prima non c'è problema, quelli che mi devo portare in palestra li metto direttamente in una bottiglietta d'acqua a parte, verso metà allenamento ne bevo un po e quello che rimane a fine allenamento,
      però volevo sapere se è corretto mettere i bcaa nell'acqua e lasciarli per un bel po di tempo lì oppure è sbagliato... anche perchè quelli che bevo alla fine stranamente sono completamente sciolti..
      riuppo la domanda dei bcaa sciolti nell'acqua...

      Commenta


        #18
        riuppo il Thread come consigliatomi da Sean per cercare di avere risp sui bcaa.
        ne avevo aperto un altro perchè l'ultima domanda non centra niente con il titolo
        e avevo pensato che forse per questo non avevo ricevuto risposta...

        Commenta


          #19
          metti solo la polvere nello shaker, l'acqua aggiungila dopo, quando li assumi.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            metti solo la polvere nello shaker, l'acqua aggiungila dopo, quando li assumi.
            ok intanto grazie... ma comunque dici che se stanno assai con l'acqua si rovinano?
            perchè... è quasi un mese che le prendo così.. quindi nel post-wo ho fatto niente...

            Commenta


              #21
              beh non è che non hai fatto niente, naturalmente non lasciare lo shaker pronto una giornata dentro il cofano della macchina, soprattutto in estate, diciamo che è sempre consigliabile, con qualsiasi prodotto preparare la soluzione al momento

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                beh non è che non hai fatto niente, naturalmente non lasciare lo shaker pronto una giornata dentro il cofano della macchina, soprattutto in estate, diciamo che è sempre consigliabile, con qualsiasi prodotto preparare la soluzione al momento
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎