salve ragazzi...da una settimana ho acquistato e utilizzato lo storm della universal come fonte di creatina e altri amminoacidi la mattina, pomeriggio/preworkout ma dalla prima assunzione ho accusato dolori di pancia tanto che a distanza di una settimana sto malissimo...mangio qualcosa e sto male...lo devo buttare o il brioschi può aiutare?
digeribilità storm
Collapse
X
-
Non sei il primo ad avere problemi di digeribilità con il suddetto integratore, ti linko la discussione ufficiale.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon sei il primo ad avere problemi di digeribilità con il suddetto integratore, ti linko la discussione ufficiale.
http://www.bodyweb.com/supplements-f...sal-storm.html
il brioschi altera la sostanza vero?
Commenta
-
-
è un effetto collaterale tipico dello storm. chi è deboluccio di stomaco meglio stare alla larga da questo prodotto.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioIo ho dovuto mollarlo anche con il brioschi niente da fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggiochiedere prima di comprare:-)
Commenta
-
Commenta