Pro, BCAA, Multivit, Vit C, Omega 3...troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 369
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 504
    • 6
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    #16
    Si, diciamo che ho aumentato di parecchie cal la mia dieta...a questo vorrei associare un gainer (non saprei come sceglierlo, visto che non so come "calcolare" le carenze sulla mia alimentazione, di sicuro posso dire che non sempre riesco a mangiare i 300g di verdure previsti dalla dieta, il resto è tutto ok). I multivitaminici li voglio assumere comunque, visto che fanno molto bene. Quindi...come faccio a scegliere il gainer piu adatto a me?

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
      Si, diciamo che ho aumentato di parecchie cal la mia dieta...a questo vorrei associare un gainer (non saprei come sceglierlo, visto che non so come "calcolare" le carenze sulla mia alimentazione, di sicuro posso dire che non sempre riesco a mangiare i 300g di verdure previsti dalla dieta, il resto è tutto ok). I multivitaminici li voglio assumere comunque, visto che fanno molto bene. Quindi...come faccio a scegliere il gainer piu adatto a me?
      Se hai già aumentato le Kcal vuol dire che non necessita di un gainer la tua dieta.
      Le verdure non influenzano di certo l'incremento di massa. Quindi se affermi che:
      Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
      il resto è tutto ok
      niente gainer. Ti conviene a questo punto postare la dieta nell'apposita sezione

      Commenta

      • 369
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 504
        • 6
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #18
        Bhè se qualcuno vuole darci un'occhiata...è tutto qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5814662

        Commenta

        Working...
        X