Si, diciamo che ho aumentato di parecchie cal la mia dieta...a questo vorrei associare un gainer (non saprei come sceglierlo, visto che non so come "calcolare" le carenze sulla mia alimentazione, di sicuro posso dire che non sempre riesco a mangiare i 300g di verdure previsti dalla dieta, il resto è tutto ok). I multivitaminici li voglio assumere comunque, visto che fanno molto bene. Quindi...come faccio a scegliere il gainer piu adatto a me?
Pro, BCAA, Multivit, Vit C, Omega 3...troppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioSi, diciamo che ho aumentato di parecchie cal la mia dieta...a questo vorrei associare un gainer (non saprei come sceglierlo, visto che non so come "calcolare" le carenze sulla mia alimentazione, di sicuro posso dire che non sempre riesco a mangiare i 300g di verdure previsti dalla dieta, il resto è tutto ok). I multivitaminici li voglio assumere comunque, visto che fanno molto bene. Quindi...come faccio a scegliere il gainer piu adatto a me?
Le verdure non influenzano di certo l'incremento di massa. Quindi se affermi che:Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggioil resto è tutto ok
Commenta
-
-
Bhè se qualcuno vuole darci un'occhiata...è tutto qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5814662
Commenta
-
Commenta