Info su integrazione per defizione..help me!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bishop90
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 236
    • 1
    • 0
    • Send PM

Info su integrazione per defizione..help me!!

Salve ragazzi ormai è arrivato quasi il tempo da dedicare alla definizione ne vengo da cicli di sola creatina ( cee+ una cosa del genere ) e fra un pò dovrò passare all'integrazione adatta alla definizione.
    L'anno scorso ricordo che prendevo soltanto i bcaa isatori 1gr per ogni 10 kg. oltre a bere 4-5 litri d'acqua secondo il detto l'acqua elimina l'acqua

quindi facevo circa 4 pillole 20 minuti prima dell'allenamento e 4 pillole subito dopo i pesi prima del cardio.

Quest'anno volevo sapere da voi se posso passare ad un integrazione più "completa" ossia se posso aggiungere qualcos'altro davvero utile ai bcaa ( oltre ai 30 gr standard di proteine a colazione).
    Se potreste consigliarmi qualcosa avrei bisogno di dosaggi tempi e quantita e naturlamente se posso assumerli senza problemi per tutta la durata della definizione ossia fino a luglio.
    Naturalmente l'integrazione è integrata ad una buona dieta ( vista sul forum ) e al farsi il ( . ) davvero tondo in palestra

vi ringrazio tutti come sempre per la vostra disponibilità..baci e abbracci
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Visto che la dieta è buona , puoi prendere BCAA pre e post workout , HMB suddiviso nell'arco della giornata e caffeina + ALC + tirosina per bruciare un pochino , con questi sei a posto

Commenta

• bishop90
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 236
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie per i consigli vincenzo io ho trovato questo:

San HMB H Factor 1000 : HMB (beta-idrossi-beta-metilbutirrato), 1000 mg per compressa.

Pharmapure ALC Acetyl Carnitina:Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina.

Prolab Caffeine 200 mg: Per compressa Caffeina 200mg

Now Foods L-Tirosine: 500 mg per capsula gelatina capsula, magnesio stearato vegetale, acido stearico vegetale

Allora avrei qualche domanda:

1) come quando e quanto asssumere questi integratori??? ( io di solito mi alleno alle 20.30 in modo da far coincedere il post-work con la cena).
      2) vanno bene queste marche io le ho prese a caso essendo la prima volta che ne faccio uso.
      3) tutti questi integratori posso assumerli ( compresi i bcaa) fino alla fine della definizione cioè ( da metà aprile fino a luglio )??
      4) nei giorni di non allenamento come devo comportarmi con l'integrazione?

grazie
      Last edited by bishop90; 13-03-2010, 14:06:06.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
        Allora avrei qualche domanda:

1) come quando e quanto asssumere questi integratori???
        ALC: 1 grammo pre colazione , 1 grammo 30 minuti pre workout.
        Caffeina: 200 mg pre colazione , 200-400 mg 1 ora pre workout
        Tirosina: 500 mg pre colazione , 500 mg - 1 grammo 30 minuti pre workout.
        HMB: 1-2 Gr. pre colazioe , 1-2 Gr. 30 pre pranzo , 1-2 Gr. 30 minuti pre cena.
        BCAA: metà 15 minuti pre workout , metà immediatamente post workout

2) vanno bene queste marche io le ho prese a caso essendo la prima volta che ne faccio uso.
        ALC , HMB e Caffina vanno bene le marche scelte , per la Tirosina cambia marca.

3) da notare che l'integratore natural project tirosil contiene gia 120,00 mg di caffeina a questo punto devo cmq assumere l'altro integratore di caffeina?
        Lascia stare questa marca

4) tutti questi integratori posso assumerli ( compresi i bcaa) fino alla fine della definizione cioè ( da metà aprile fino a luglio )??
        SI

5) nei giorni di non allenamento come devo comportarmi con l'integrazione?
        A parte i BCAA che non devi prenderli , tutto il resto è come sopra , però invece di prenderli pre workout ( visto che non ti alleni ) caffeina , ALC e Tirosina li prendi nel pomeriggio a stomaco vuoto

Commenta

• bishop90
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 236
          • 1
          • 0
          • Send PM

ok grazie vincenzo per la tirosina che marca mi consigli?? così facciamo prima ehhe..

per l' hmb 30 minuti prima di cena posso assumerlo dopo il cardio? visto che dopo il cardio 30 minuti corrispondono al tragitto palestra-casa

grazieee
          Last edited by bishop90; 13-03-2010, 14:36:23.

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

ok grazie vincenzo per la tirosina che marca mi consigli?? così facciamo prima ehhe..

grazieee
            New foods ottima

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

per l' hmb 30 minuti prima di cena posso assumerlo dopo il cardio? visto che dopo il cardio 30 minuti corrispondono al tragitto palestra-casa

grazieee
              SI'

Commenta

• bishop90
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 236
                • 1
                • 0
                • Send PM

grazie vincenzo provvederò subito all'acquisto eheheh!!! grazie ancora

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

grazie vincenzo provvederò subito all'acquisto eheheh!!! grazie ancora
                  Figurati

Commenta

• bishop90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 236
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ah dimenticavo scusami...pre colazione inteso come 30 minuti prima?

Commenta

• bishop90
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 236
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

volevo fare un'altra domanda... pre colazione circa 30 minuti prima....

posso prendere tutto di fila??? oppure devo prendere prima un determinato integratore e dopo un determinato tempo assumerne un altro?

inoltre considerato che l'allenamento lo faccio verso le 20.30 e quindi dovrei assumere 400 mg di caffeina alle 19.30 ci sono problemi? perchè ho letto che non deve essere assunta dopo le 16.00 grazie
                      Last edited by bishop90; 14-03-2010, 14:20:47.

Commenta

• bishop90
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 236
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

up...scusate ma per me è importante ( anche se è una domanda stupida lo so eheh) ripeto...questi i ntegratori da prendere 30 minuti prima di colazione possono essere presi tranquillamente uno dietro l'altro oppure devo aspettare?
                        e poi un'ultima domanda la caffeina c'è scritto che non deve essere assunta dopo le 16 ma visto che io mi alleno alle 20.30 e dovrei prenderla alle 19.30 posso assumerla( 400 mg )?? grazie a tutti

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

si li puoi prendere insieme prima di colazione...per la caffeina dipende dalla sensibilità che hai alla caffeina....io la prendo prima wo e anch'io mi alleno la sera senza problemi....prova e valuta...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
                          X