Salve a tutti, ho ricominciato a frequentuare la palestra da 1 settimana dopo circa 1 anno di pausa e vagando per il sito di sergio ho notato che ci sono molti prodotti che prima non erano disponibili al mercato italiano...mi chiedo adesso: cosa è cambiato??? se c'è qualche persona che mi può fare luce su questa cosa mi fa un grande favore! ciao
Prodotti USA disponibili in italia ora??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Da questa tua risposta,se così si può chiamare deduco che sia NO la risposta alla mia domanda.Confermi? Scusami ma mi sembra,se mi permetti,molto strano che da un giorno all'altro siano cambiate le leggi qui in italia e alcune sostanze come vinpocetine norvaline etc etc presenti in alcuni integratori li abbiano resi vendibili. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioDa questa tua risposta,se così si può chiamare deduco che sia NO la risposta alla mia domanda.Confermi? Scusami ma mi sembra,se mi permetti,molto strano che da un giorno all'altro siano cambiate le leggi qui in italia e alcune sostanze come vinpocetine norvaline etc etc presenti in alcuni integratori li abbiano resi vendibili. ciao
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggiook,ma se ad esempio acquisto il (NOME A CASO) nano vapor della muscletech compio qualcosa di illegale o no?
No non compi niente di illegale!
Commenta
-
-
Curiosità risolta:
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani