Jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #16
    hemo rage già che viene dalla famiglia di lipo 6 black, è un ottimo prodotto..difficle da trovare..non so se sergio ce l'ha..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      hemo rage.............me lo debbo ricordare...........
      black
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        noz IV ahaha non è per nulla paragonabile al jack3d.. rispetto al jack3d è acqua fresca..il noz IV sono arrivato a prendere 3 scoops pre-wo in passato..ma niente..solo dolori di pancia..
        Io di pancia nulla...incompenso mi sento girare la testa tutto il giorno...
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #19
          io ho feedback negativi su no-explode e noz IV..per il resto jack 3d mi sta dando soddisfazioni e qualche leggero side a livello di stomaco, ma forse sono gia io che sto a 3500kcal al giorno che sono portato ad avere qualche "aerofagia" di troppo
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • torrese87
            Bodyweb Member

            • Dec 2009
            • 246
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #20
            provato... SBAM! una bella botta di energia, ho aumentato i carichi su buona parte degli esercizi... ragazzi è un gran bel prodotto, tutta quella carica non l'avevo mai provata... e, detto sinceramente, stento a credere che non ci sia nulla di illegale ...

            forse, come pensavo, il non aver mai provato nessun tipo di pre workout e darsi tutt'ad un tratto al Jacked... beh è come mettere una Ferrari in mano ad un neopatentato.
            Il Mio Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

            Commenta

            • mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

              #21
              di quanto hai aumentato i carichi? quali altri pre.wo in passato hai provato?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              • torrese87
                Bodyweb Member

                • Dec 2009
                • 246
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                di quanto hai aumentato i carichi? quali altri pre.wo in passato hai provato?
                carichi aumentati:

                gambe:
                - squat (4x6 130 kg--->140 kg)
                - leg curl (lavoro in "stripping", 3 x 5 + 10 + 15, ho aumentato il peso solo della serie da 5 reps passando da 50 a 55)
                - polpacci su step (3x20 50 kg---> 3x25 60 kg)

                petto (sto facendo un lavoro composto da 9 serie piramidali sulla panca piana ... poi panca inclinata e croci, per aumentare di forza perchè di petto sono un pò indietro):
                - panca piana: come massimale il mio trend di aumento da un mese a questa parte era di 1 o 2 kg alla settimana... ieri sarò aumentato di 4 kg o poco più... massimale attuale 77+ (il punto è che non sò se considerarlo un aumento verosimile... nel senso che il prodotto mi ha aiutato di sicuro un bel pò )
                - panca inclinata (aumento di 5 kg: 5x4 42,5 kg--->47,5kg)
                - croci su panca (aumento di 2 kg: 2x12 18kg--->20 kg)

                bicipiti:
                in piedi con manubri alternati (3x8 18 kg--->20 kg)
                Superserie curl con bilanciere + manubri insieme + concentrati da seduto 5x 8 + 10 + 6 (ho aumentato il curl con bilanciere da 10+10 a 12+12)

                addominali:
                crunch con peso (manubrio da 10 kg, 4x15, non ho aumentato)

                cardio: ho fatto solo 5 minuti... andavo di fretta

                I PESI INDICATI RIGUARDANO SOLO I DISCHI, IL BILANCIERE E' ESCLUSO (SARA' 10/12 KG)

                mai utilizzato pre-workout "già fatti"... il mio pre-workout prima era questo
                45 minuti prima: 3 gr. di crea+5. gr di gluta+1 gr. di bicarbonato di sodio
                15 minuti prima: 200 mg di caffeina anidra (altri 200 mg li prendo alla mattina)
                subito prima: 1/2 dose di bcaa+mezza banana
                Last edited by torrese87; 17-03-2010, 09:47:02.
                Il Mio Diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                Commenta

                • torrese87
                  Bodyweb Member

                  • Dec 2009
                  • 246
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  PS: è buonissimo da bere... 'na sciccheria 'o veramente , lascia un ottimo sapore in bocca (ovviamente questa è solo l'ultima delle cose... però alla fine dei conti metti questo e metti quello e magari capisci perchè è considerato uno dei migliori prodotti in circolazione... e perchè un novellino come me si è fidato dei commenti delle persone per comprarlo senza pensarci troppo).
                  Il Mio Diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                    carichi aumentati:

                    gambe:
                    - squat (4x6 130 kg--->140 kg)
                    - leg curl (lavoro in "stripping", 3 x 5 + 10 + 15, ho aumentato il peso solo della serie da 5 reps passando da 50 a 55)
                    - polpacci su step (3x20 50 kg---> 3x25 60 kg)

                    petto (sto facendo un lavoro composto da 9 serie piramidali sulla panca piana ... poi panca inclinata e croci, per aumentare di forza perchè di petto sono un pò indietro):
                    - panca piana: come massimale il mio trend di aumento da un mese a questa parte era di 1 o 2 kg alla settimana... ieri sarò aumentato di 4 kg o poco più... massimale attuale 77+ (il punto è che non sò se considerarlo un aumento verosimile... nel senso che il prodotto mi ha aiutato di sicuro un bel pò )
                    - panca inclinata (aumento di 5 kg: 5x4 42,5 kg--->47,5kg)
                    - croci su panca (aumento di 2 kg: 2x12 18kg--->20 kg)

                    bicipiti:
                    in piedi con manubri alternati (3x8 18 kg--->20 kg)
                    Superserie curl con bilanciere + manubri insieme + concentrati da seduto 5x 8 + 10 + 6 (ho aumentato il curl con bilanciere da 10+10 a 12+12)

                    addominali:
                    crunch con peso (manubrio da 10 kg, 4x15, non ho aumentato)

                    cardio: ho fatto solo 5 minuti... andavo di fretta

                    I PESI INDICATI RIGUARDANO SOLO I DISCHI, IL BILANCIERE E' ESCLUSO (SARA' 10/12 KG)

                    mai utilizzato pre-workout "già fatti"... il mio pre-workout prima era questo
                    45 minuti prima: 3 gr. di crea+5. gr di gluta+1 gr. di bicarbonato di sodio
                    15 minuti prima: 200 mg di caffeina anidra (altri 200 mg li prendo alla mattina)
                    subito prima: 1/2 dose di bcaa+mezza banana
                    sinceramente i carichi sono eccessivi..

                    sarà un ottimo prodotto ma +5kg di peso in piu non li valuto molto fattibili, per il resto


                    il tuo "pre-wo" precendente non lo valuto per nulla un pre-wo..creatina+bicarbonato+glutammina è un pre-wo con quale scopo scusa? sicuramente non per aumentare la forza,lucidità mentale ecc..poi l'utilità di 1 gr di bicarbonato non la capisco..

                    bcaa vanno presi a stomaco vuoto e tu ci mettevi mezza banana?

                    mi piacerebbe vedere lo squat con 140kg come viene fatto..

                    non ho mai sentito il termine usato stripping per fare 3x5+10+15, ma lo stripping è ben diverso.. un esempio è il 3x6+6+6 oppure 3 x10+10+10
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • torrese87
                      Bodyweb Member

                      • Dec 2009
                      • 246
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      sinceramente i carichi sono eccessivi..

                      sarà un ottimo prodotto ma +5kg di peso in piu non li valuto molto fattibili, per il resto


                      il tuo "pre-wo" precendente non lo valuto per nulla un pre-wo..creatina+bicarbonato+glutammina è un pre-wo con quale scopo scusa? sicuramente non per aumentare la forza,lucidità mentale ecc..poi l'utilità di 1 gr di bicarbonato non la capisco..

                      bcaa vanno presi a stomaco vuoto e tu ci mettevi mezza banana?

                      mi piacerebbe vedere lo squat con 140kg come viene fatto..

                      non ho mai sentito il termine usato stripping per fare 3x5+10+15, ma lo stripping è ben diverso.. un esempio è il 3x6+6+6 oppure 3 x10+10+10
                      ho capito, vuoi solo polemizzare, pensavo ti interessasse ciò che sono riuscito a fare e le mie impressioni su questo prodotto.

                      ovviamente non mi conosci, comunque i 3 gr di crea+gluta e bicarb sono un'integrazione come tante, che seguo poichè ho una settimanuccia bella intensa dato che svolgo due allenamenti di rugby sul campo da 1h30', due allenamenti in palestra da 1h45' e la partita di rugby la domenica.

                      inoltre sono in regime di carboidrati abbastanza contratto, dato che non sono proprio asciutto, ma ci sto lavorando...

                      tranquillo, lo squat lo faccio bene.
                      per "stripping" intendevo solo rendere l'idea che faccio queste 3 serie composte da 3 miniserie senza recupero tra una miniserie e l'altra. se c'è un termine più appropriato in questo momento esso mi è oscuro. chiedo scusa per la mia sgrammaticità...

                      la mezza banana pre-workout è per darmi un pò di energie in più, inoltre in tanti mi hanno consigliato di assumere i bcaa insieme a dei carboidrati ad alto IG (banana per praticità).

                      qui non siamo in sezione allenamento, quindi quando vuoi tornare a parlare del prodotto e delle sensazioni che mi ha dato puoi farmi un fischio.
                      Il Mio Diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                        ho capito, vuoi solo polemizzare, pensavo ti interessasse ciò che sono riuscito a fare e le mie impressioni su questo prodotto.

                        ovviamente non mi conosci, comunque i 3 gr di crea+gluta e bicarb sono un'integrazione come tante, che seguo poichè ho una settimanuccia bella intensa dato che svolgo due allenamenti di rugby sul campo da 1h30', due allenamenti in palestra da 1h45' e la partita di rugby la domenica.

                        inoltre sono in regime di carboidrati abbastanza contratto, dato che non sono proprio asciutto, ma ci sto lavorando...

                        tranquillo, lo squat lo faccio bene.
                        per "stripping" intendevo solo rendere l'idea che faccio queste 3 serie composte da 3 miniserie senza recupero tra una miniserie e l'altra. se c'è un termine più appropriato in questo momento esso mi è oscuro. chiedo scusa per la mia sgrammaticità...

                        la mezza banana pre-workout è per darmi un pò di energie in più, inoltre in tanti mi hanno consigliato di assumere i bcaa insieme a dei carboidrati ad alto IG (banana per praticità).

                        qui non siamo in sezione allenamento, quindi quando vuoi tornare a parlare del prodotto e delle sensazioni che mi ha dato puoi farmi un fischio.

                        e mezza banana di quanto te la smobilita l'insulina? per il resto lasciamo perdere...vai bene cosi..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X