In pratica è come se assumessi delle whey predigerite, quindi come ti hanno detto, ottimi post buoni anche pre.
Passaggio da BCAA ad aminoacidi completi
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
quindi......... diciamo che è quasi "alimentazione" più che "integrazione"...Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
In pratica.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io ne prendo 10gr pre e 10gr post che non sostituiscono i 30gr di prot che prendo dopo mezzora, mi son sempre trovato bene, e poi risparmio un bel po..
cmq li prendo 25min prima del work...gli aminoacidi infatti hanno un tempo di assorbimento di 25 min circaevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioio ne prendo 10gr pre e 10gr post che non sostituiscono i 30gr di prot che prendo dopo mezzora, mi son sempre trovato bene, e poi risparmio un bel po..
cmq li prendo 25min prima del work...gli aminoacidi infatti hanno un tempo di assorbimento di 25 min circa
Dipende da cosa sono se è un pool il tempo di assorbimento è più o meno quello se sono peptidi sale un pò.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAl posto tuo farei o le pro oppure 15-20g di AA post.
Dipende da cosa sono se è un pool il tempo di assorbimento è più o meno quello se sono peptidi sale un pò.
mha..post non prendo direttamente le pro perchè prendo il vitargo, mi è d obbligo prendere 25/30 min dopo, quindi aggiungo qualche gr di AA..
per quanto riguarda pool o peptidi a sto punto credo siano peptidi, cmq sono gli amino2222 della ONevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiomha..post non prendo direttamente le pro perchè prendo il vitargo, mi è d obbligo prendere 25/30 min dopo, quindi aggiungo qualche gr di AA..
per quanto riguarda pool o peptidi a sto punto credo siano peptidi, cmq sono gli amino2222 della ONIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe prendi il vitargo allora li eviterei del tutto e se vuoi usarli sostituiscili alle proteine dopo i 25 minuti.
cioe...i bcaa andrebbero bene col vitargo allora?evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiocome mai li eviteresti? alla fine sono gia digeriti non dovrebbero dare conflitto o no?
cioe...i bcaa andrebbero bene col vitargo allora?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioi BCAA non sono la stessa cosa degli amino pool, hanno tempi e tragitti digestivi diversi.......
vorrei capire perchè i bcaa insieme al vitargo si e il pool no...l unica problema a cui mi state facendo pensare è che il pool possa intralciare il cammino del vitargo che è risaputo che funziona solo se preso da solo senza altre cose da "digerire", anche se in definitiva non credo che un pool possa recare questo problema..evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiosi okok..non è tanto per il tempo...era per capire perchè evitarli post work insieme al vitargo, cioe sono comunque aminoacidi in forma libera no, come i bcaa..
vorrei capire perchè i bcaa insieme al vitargo si e il pool no...l unica problema a cui mi state facendo pensare è che il pool possa intralciare il cammino del vitargo che è risaputo che funziona solo se preso da solo senza altre cose da "digerire", anche se in definitiva non credo che un pool possa recare questo problema..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioma te l'ho appena scritto........evolve or die
Commenta
-
-
Diciamo che quando c'è il vitargo meno roba c'è e meglio è, 4g va, 10-15 può essere troppo, non solo, avere altri AA oltre ai BCAA in quel momento non ti serve, anzi io consiglio la sola leucina.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta