Proteine prive di scadenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Proteine prive di scadenza

Ho comprato delle proteine (************* della axis labs)
    a maggio dell'anno scorso (barattolone da 2,3 kg.) ma ne ho usate solo una piccola parte...le ho tenute chiuse bene e riposte in credenza ed ora vorrei riutilizzarle. Hanno un odore ottimo, come al momento dell'apertura...vado per cercare la data di scadenza e vedo che non esiste!! Ma come è possibile? ho controllato dappertutto, sul coperchio, attorno, in fondo, sull'etichetta...qualcuno ha avuto lo stessa problema?
    Last edited by Sean; 12-03-2010, 09:18:16.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66485
    • 2,850
    • 2,630
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

avro' acquistato centinaia di barattoli e non mi e' mai successa sta cosa , la prossima volta compra da un' altra parte
    comunque se consistenza ( solitamente diventano piu'"fini e secche" ) e odore/ colore sono ancora buoni non dovrebbero esserci problemi.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

se conservate bene e prive di odori sgradevoli dovrebbero essere ok, certo che è molto strano che non ci sia la data di scadenza.......

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

Chiedo scusa a tutto il forum per lo spam, non era mia intenzione, ho copia e incollato il nome delle proteine ed è venuto fuori il link.
        Appunto, penso sia stranissimo non vedere scadenze sulle pro...di solito voi in che parte del barattolo dove leggete la scadenza?
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
        X