Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Power Mass Pro-Action, creapure ma su 100 g, 87,9 creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Power Mass Pro-Action, creapure ma su 100 g, 87,9 creatina

    Ho comprato la creatina della Pro Action Power Mass. Ha il marchio creapure quindi ho pensato che ogni 3 g di polvere corrispondono a 3 g di creatina. Leggendo bene l'etichetta mi sono accorto che ogni 100 g di polvere ci sono 87,9 g di creatina. Gli altri valori indicano 0 g. Qual è l'ingrediente segreto e non dichiarato?
    Io venivo dalla marca Isatori ma ho voluto provare questa della Pro Action dato che c'era scritto creapure... Però la differenza l'ho notata toccando la polvere che sembra polvere di gesso. Poi nell'etichetta come dose giornaliera vengono indicati 3,5 g quando la legge italiana impone che i g devono essere 3, quindi è strano...

    Che ne pensate?

    #2
    onestamente non so per quale motivo non sia al 100 %.
    La consistenza e' dovuta al fatto che e' crea micronizzata.Per la grammatura in etichetta fregatene .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      è l'etichetta americana che dice 3,5 gr?
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta


        #4
        proaction non e' americana
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          proaction non e' americana
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

          Commenta


            #6
            scusa , pensavo che padova fosse in Italia ma in geografia non sono molto ferrato . sorry
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Guarda che io scherzavo . Anzi, sono io che supponevo che la Pro action fosse americana... sono io il novellino qui .

              In genere il 95% dei prodotti che acquisto sono americani... a parte qualche marca europea (Maximuscle, Eurosup).
              Il Mio Diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dream Visualizza Messaggio
                Ho comprato la creatina della Pro Action Power Mass. Ha il marchio creapure quindi ho pensato che ogni 3 g di polvere corrispondono a 3 g di creatina. Leggendo bene l'etichetta mi sono accorto che ogni 100 g di polvere ci sono 87,9 g di creatina. Gli altri valori indicano 0 g. Qual è l'ingrediente segreto e non dichiarato?
                Io venivo dalla marca Isatori ma ho voluto provare questa della Pro Action dato che c'era scritto creapure... Però la differenza l'ho notata toccando la polvere che sembra polvere di gesso. Poi nell'etichetta come dose giornaliera vengono indicati 3,5 g quando la legge italiana impone che i g devono essere 3, quindi è strano...

                Che ne pensate?
                3,5 gr di prodotto x0.879=3.07 gr......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  onestamente non so per quale motivo non sia al 100 %.
                  La consistenza e' dovuta al fatto che e' crea micronizzata.
                  Anche la Isatori è micronizzata... con la differenza che la Isatori sembra polvere di vetro, questa della Pro Action sembra polvere di gesso.
                  L'etichetta è italiana.

                  Per chi non la conoscesse:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dream Visualizza Messaggio
                    Anche la Isatori è micronizzata... con la differenza che la Isatori sembra polvere di vetro, questa della Pro Action sembra polvere di gesso.
                    L'etichetta è italiana.

                    Per chi non la conoscesse:
                    stessa differenza l'ho riscontrata tra la crea micronizzata Eurosup (polvere di vetro) e la crea micronizzata Dymatize (povere di gesso).
                    Il Mio Diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Dream non sei l unico ad avere avuto questo problema con la Creatina della Pro Action, io stesso ne avevo comprato un barattolo (perche in vacanza in una località che nn aveva la mia preferita...) e l ho lasciata in...villeggiatura.

                      Per quanto riguarda la grammatura invece ti do questa spiegazione. Il prodotto può essere notificato come integratore alimentare (nel qual caso il limite è 3gr) , oppure il prodotto puo essere notificato come integratore per sportivi (in questo caso il serving puo essere portato fino a 5gr). Le due forme di notifiche portano altre differenze poi nelle avvertenze.

                      Commenta


                        #12
                        acqua

                        Commenta


                          #13
                          Nessuno sa rispondere riguardo all'ingrediente segreto? Perchè non è al 100% creatina?

                          Commenta


                            #14
                            mi prendi in giro?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dream Visualizza Messaggio
                              Nessuno sa rispondere riguardo all'ingrediente segreto? Perchè non è al 100% creatina?
                              perchè per quanto dididratata un minimo di residuo di h20 ci sarà sempre-come ti ha deto ricki...
                              sul secco sarà il 100% crea o quasi....
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎