mi valutate l'integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

mi valutate l'integrazione?

Dopo un po di valutazioni e ricerche vari nei post(alcuni dispersivi altri bibbie) mi accingo a buttar giu un piano d'integrazione:
    Alcuni dati: 30 anni, 2,5 anni d'allenamento, frequenza d'allenamento 3/sett. OBTV massa pulita.
    Tralascio la parte dieta che oramai è stabile sulle 2500 kcal dal lun al sab. Domenica libera

colazione: 30 gr whey + 5 gr l-gluta( o 2gr gluta-peptide,pensavo il glutabolic) + 1 gr alc + istatest (per questo mi affido a voi perchè vorrei un prodotto idoneo per il recupero e una bella carica appena sveglio.la richiesta nasce dal fatto che fin'ora ho sempre avuto problemi a "carburare" e a riprendermi dall'allenamento.)

pre wo: 5 gr bcaa + storm 1 mis + mx-lst + alc 1 gr

post wo: 5 gr bcaa + 5 gr l-gluta ( o 2 gr glutabolic) + torrent ( o anator - after max). prendo solo questo, quindi prendo (su vostro consiglio) il più idoneo e completo(causa impegni di lavoro e turni)

pre nanna: 30 gr caseine o blend + isatest (non so se prenderlo qui o a colazione) + 5 gr gluta (o 2gr gluatabolic)

Ovviamente questo è quello che mi è venuto in mente in riferimento alla tipologia dei prodotti da usare.Per le marche e la tipologia mi rifaccio ad una valutazione razionale insieme a voi.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Dopo un po di valutazioni e ricerche vari nei post(alcuni dispersivi altri bibbie) mi accingo a buttar giu un piano d'integrazione:
    Alcuni dati: 30 anni, 2,5 anni d'allenamento, frequenza d'allenamento 3/sett. OBTV massa pulita.
    Tralascio la parte dieta che oramai è stabile sulle 2500 kcal dal lun al sab. Domenica libera

colazione: 30 gr whey + 5 gr l-gluta( o 2gr gluta-peptide,pensavo il glutabolic) + 1 gr alc + istatest (per questo mi affido a voi perchè vorrei un prodotto idoneo per il recupero e una bella carica appena sveglio.la richiesta nasce dal fatto che fin'ora ho sempre avuto problemi a "carburare" e a riprendermi dall'allenamento.) ok 5gr di gluta, alc e mxsl7 (2cps) ma precolazione, l'isatest non mi piace, prendi piuttosto un multivitaminico completo

pre wo: 5 gr bcaa + storm 1 mis + mx-lst (2cps) + alc 1 gr

post wo: 5 gr bcaa + 5 gr l-gluta ( o 2 gr glutabolic) + torrent ( o anator - after max). prendo solo questo, quindi prendo (su vostro consiglio) il più idoneo e completo(causa impegni di lavoro e turni) sono tutti buoni postwo a me piace l'after max, i BCAA e la gluta però prendili subito dopo, l'after max aspetta 20'

pre nanna: 30 gr caseine o blend + isatest (non so se prenderlo qui o a colazione) + 5 gr gluta (o 2gr gluatabolic) ok ma leva questo isatest, se hai necessità aggiungi un'altra dose di multivit, meglio se solo 1gr vit.c + vit.e 200IU.

Ovviamente questo è quello che mi è venuto in mente in riferimento alla tipologia dei prodotti da usare.Per le marche e la tipologia mi rifaccio ad una valutazione razionale insieme a voi.
    non mi stancherò mai di ripetere che i piani integrativi si sviluppano in base ad una dieta bilanciata, non il contrario.......

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Bigio
      Bodyweb Advanced

• Jan 2009
      • 360
      • 3
      • 0
      • Send PM

grazie pricolico. dunque:
      - il multi lo avevo messo in conto, l'avevo solo dimenticato.
      -tolgo l'isatest.quello che avevo in mente, non era tanto un multivitaminico, quanto un vero e proprio energizzante (tipo l'energize sempre isatori)
      - Per il pre-colazione: per motivi che non sto qui a dire lo devo eliminare.ho pure provato ma purtroppo mi vien veramte difficile e di conseguenza svanisce la voglia di farlo saltanto l'integrazione in questione. al max mi vien meglio farla tra colaz e pranzo.
      - pre nanna: potresti esplicitare il perchè delle 2 vit in particolare?

concordo che l'integrazione "integra" una buona dieta, non ci sono dubbi.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

la vitamina C (oltre a tutto quello che già conoscerai) aiuta a mantenere bassi i livelli del cortisolo (un ormone catabolico che il nostro corpo secerne in date occasioni), la vit.E oltre ad essere un potente antiossidante previene l'ossidazione degli acidi grassi polinsaturi, cosa che noi altri vorremmo evitare....

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Bigio
          Bodyweb Advanced

• Jan 2009
          • 360
          • 3
          • 0
          • Send PM

Grazie per la delucidazione.
          ultima cosa: l'energize isatori come lo vedi a colazione per i motivi che ho spiegato?? ovviamente mi andrebbe a sostituire l'mx-ls7 (ok,sono cose diverse, ma la caffeina diventerebbe eccessiva).

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

infatti sono cose diverse utilizzati per scopi diversi............l'energize è una bella bastonata fanne un uso controllato e non esagerare, quello lo prenderei a metà mattina, non appena senti di aver carburato.....

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Bigio
              Bodyweb Advanced

• Jan 2009
              • 360
              • 3
              • 0
              • Send PM

ok grazie. inserirò pure l'animal pack anche se sto valutando su come usarlo al meglio dato che ho letto il tuo post sul questo integratore.

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

ok grazie. inserirò pure l'animal pack anche se sto valutando su come usarlo al meglio dato che ho letto il tuo post sul questo integratore.
                si ma ok, se utilizzi l'animal il piano integrativo va rivisto.........

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Bigio
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                  • 360
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

in cosa lo rivedresti? come lo imposteresti con gli integratori che ho considerato? (o magari se ne hai altri da proporre e valutare).
                  Scusa le domande ma mi piacerebbe massimizzare le sinergie

Commenta

• Bigio
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                    • 360
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi scusate, riprendo questo post per poi far l'ordine da Sergio. scrivo quello che vorrei prendere e come lo userei, magari mi date un'okio e delle dritte.

GG W.O.

colazione: whey, multivit, 3 gr gluta peptitica.

pre wo: 5 gr bcaa, 1 mis storm (o il nuovo jack3d, o altro di valido)

post wo: 5 gr bcaa, 3 gr gluta pept, dopo 20' un post wo(after mark, torrent, darck matter)

pre nanna: caseine o blend pro, 1 gr vit c (o un multi)

GG RIP

come sopra. Tranne che per il pre e post wo, poi la gluta sarà di 3 gr 4/die

Vorrei aggiungere l'energise isatori ( 2 cpr o pre wo o dopo colaz) e il vaso hp supreme della san. Sui punti in cui ho messo più prodotti mi date qualche dritta.

Vorrei cercare di massimizzare il recupero, vi chiedo se aggiungereste qualcosa o meno.
                    Grazie.

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

Ragazzi scusate, riprendo questo post per poi far l'ordine da Sergio. scrivo quello che vorrei prendere e come lo userei, magari mi date un'okio e delle dritte.

GG W.O.

colazione: whey, multivit, 3 gr gluta peptitica.

pre wo: 5 gr bcaa, 1 mis storm (o il nuovo jack3d, o altro di valido)

post wo: 5 gr bcaa, 3 gr gluta pept, dopo 20' un post wo(after mark, torrent, darck matter)

pre nanna: caseine o blend pro, 1 gr vit c (o un multi)

GG RIP

come sopra. Tranne che per il pre e post wo, poi la gluta sarà di 3 gr 4/die

Vorrei aggiungere l'energise isatori ( 2 cpr o pre wo o dopo colaz) e il vaso hp supreme della san. Sui punti in cui ho messo più prodotti mi date qualche dritta.

Vorrei cercare di massimizzare il recupero, vi chiedo se aggiungereste qualcosa o meno.
                      Grazie.
                      questi mi sembrano superflui, per il resto la tua integrazione mi sembra ok, consiglio:

prewo-------jack3d
                      postwo------dark matter

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Bigio
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                        • 360
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

il dark matter ho notato che 1 mis (dos da etichetta) è povero in pro. l'after max mi par meglio (a parità di dose da etichetta). quale andrebbe meglio?

Commenta

• pricolico
                          Lacedemone User
                          • Sep 2008
                          • 5666
                          • 294
                          • 548
                          • Send PM

il dark matter è un prodotto molto innovativo e ha un ottimo potere anabolico/stimolante, è stato studiato e creato appositamente per l'assunzione nell'immediato postwo, in USA ha fatto furore (non che sia un metro di giudizio ma....), l'after max della ON è buono anche quello ma rispetto al dark matter è un semplice postwo

Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Bigio
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                            • 360
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

perfetto ed esaustivo. avrei voluto introdurre l'animal pack ma da sergio non c'è.
                            grazie ancora e sn ben accetti ulteriori consigli

Commenta

• Bigio
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                              • 360
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Fatto l'ordine...ordiniamo le idee:

GG W.O.

colazione: 30gr myfusion, 1 cps multiv eas, 5gr glutabolic + 500 mg vit c

pre wo: 1 mis jack3d + 5gr bcaa
                              post wo: 5 gr bcaa + dopo 20' 2 scoop Dark Matter (i bcaa sn inutili?) + 5 gr glutabolic

pre nanna: 30 gr myfusion + 5 gr glutabolic + 500 mg vit C

GG RIP
                              Come sopra esculse i pre e pot WO. La gluta sarà sui 15 gr/3 assunzioni.

che ve ne pare?

Commenta

Working...
                              X