Thermocut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elgitano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 211
    • 1
    • 0
    • Send PM

Thermocut

Salve ragazzi sto prendendo il Thermocut V2 3 cap. al mattino 30 min. prima di fare colazione e 3 cap al pomeriggio prima dello spuntino nei giorni off, mentre nei giorni in cui mi alleno sono :
    3 cap. al mattino 30 min. prima di fare colazione
    nel pomeriggio dopo 1 ora dello spuntino con frutta 3 cap 30 min. prima del WO.
    Secondo Voi è sufficente come dosaggio o dovrei passare a 4 cap al mattino e 4 cap al pomeriggio.Vorrei in seguito cambiare con Animal cut o Lipo 6 Black o il META BURN EF cosa ne pensate , qual'e il migliore.
    Grazie a tutti
  • torrese87
    Bodyweb Member

• Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

Aggiungo... oltre a quelli proposti da elgitano... tra lipo 6 black e lipo 6x?
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

se è ok ce lo devi dire tu a noi, che sensazioni hai? Stai ottenendo risultati? La posologia è esatta e il prodotto buono, quindi valuta autonomamente se aumentare le dosi.
      Per l'acquisto di un prodotto successivo ti consiglio l'animal cuts o l'isatori MXSL7, risultati sicuri e tangibili, ora va molto anche il nutrex lipo6 ma personalmente non ho feedback

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Thinny
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 25
        • 1
        • 0
        • Turin, Italy, Italy
        • Send PM

Ho appena acquistato 2 confezioni di Thermocut v2... sperimento tutto prima di darlo ai miei clienti. Inizierò da domani con 3 cps al mattino e 3 nel pomeriggio (pre-allenamento).
        Oggi mi sono "plicato" tutto, con cm. alla mano vi posterò i risultati.
        Vi aggiorno sugli ipotetici risultati :-)

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da Thinny Visualizza Messaggio
          Ho appena acquistato 2 confezioni di Thermocut v2... sperimento tutto prima di darlo ai miei clienti. Inizierò da domani con 3 cps al mattino e 3 nel pomeriggio (pre-allenamento).
          Oggi mi sono "plicato" tutto, con cm. alla mano vi posterò i risultati.
          Vi aggiorno sugli ipotetici risultati :-)
          ma come diamine fai ad autoplicarti?

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

mamma mia che topic ultimamente

Commenta

• Thinny
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 25
              • 1
              • 0
              • Turin, Italy, Italy
              • Send PM

Ah ah ah... è dura!!! Sicuramente i risultati sono dubbi ma da soddisfazione... non saprei a chi chiedere una "plicata"... con le giuste precauzioni e la giusta pignoleria si ottengono risultati soddisfacenti :-)
              Sono partito con il Thermocut v.2...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88029
                • 2,166
                • 2,777
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ciao Thinny

"Solo" ora ti iscrivi al forum? Attento che è un posto molto caldo questo, siamo tutti teste calde

Scherzi a parte, il Thermocut V2 va benissimo come termogenico attivo specialmente per chi fa aerobica e non vuole effetti collaterali degni di nota, il termogenici della Nutrex sono bombe da usare con MOLTA cautela, non li consiglio a tutti, e non scherzo.

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ciao Thinny

"Solo" ora ti iscrivi al forum? Attento che è un posto molto caldo questo, siamo tutti teste calde

Scherzi a parte, il Thermocut V2 va benissimo come termogenico attivo specialmente per chi fa aerobica e non vuole effetti collaterali degni di nota, il termogenici della Nutrex sono bombe da usare con MOLTA cautela, non li consiglio a tutti, e non scherzo.

Commenta

• Thinny
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 25
                    • 1
                    • 0
                    • Turin, Italy, Italy
                    • Send PM

Leggo sempre tutto... ma scrivo molto poco, ma ormai vi conosco tutti :-)
                    Caro Sergio, grazie del consiglio... quale termogenico della Nutrex mi consigli? Ho visto che ne vendi di vari tipi e nelle caratteristiche non c'è scritto molto di "tecnico".
                    Lipo 6X, Lipo 6X Black... quale e come prenderlo? Ho appena "acquisito" una cliente... l'ho convinta a smettere di prendere ***DOPING**** (una follia!!! da denunciare chi gliel'ha propinato a dosaggi costanti e pesanti... comunque lasciamo perdere!!! Sgrunt...) e volevo proporle un termogenico... ora che mi parli della Nutrix... quali sono le differenze? Tendo a provare prima su di me... ma posso fidarmi eheheheh...
                    Un salutone
                    Last edited by brosgym; 22-03-2010, 18:28:55.

Commenta

• elgitano
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 211
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Salve ragazzi leggendo il modo di assunzione del Lipo 6 Black dice 3 cap. al mattino a digiuno e 3 cap. nel pomeriggio.Io per motivi di lavoro dovrei prendere il Lipo alle 5.30 per poi fare colazione verso 6.15,nel pomeriggio verso che ora dovrei assumerlo pranzo alle 15.00, nei giorni WO vado in palestra verso le 20.30 dovrei assumerlo 30' min prima quindi verso le 20.00 giusto.Lo posso assumere insieme ai BCAA pre WO.
                      Grazie a tutti

Commenta

• pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666
                        • 294
                        • 548
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi leggendo il modo di assunzione del Lipo 6 Black dice 3 cap. al mattino a digiuno e 3 cap. nel pomeriggio.Io per motivi di lavoro dovrei prendere il Lipo alle 5.30 per poi fare colazione verso 6.15,nel pomeriggio verso che ora dovrei assumerlo pranzo alle 15.00, nei giorni WO vado in palestra verso le 20.30 dovrei assumerlo 30' min prima quindi verso le 20.00 giusto.Lo posso assumere insieme ai BCAA pre WO.
                        Grazie a tutti
                        Non vedo il problema, però se fossi in te i BCAA a questo punto li prenderei during.

Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• elgitano
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 211
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Pricolico Grazie per la risposta, io ora sto assumendo 3 BCAA 15 min pre WO, 3 BCAA durante il WO e 4 BCAA a fine WO dopo il cardio.ILl Lipo lo dovrei assumere 30min prima del WO ?,mentre nei giorni off al mattinoa 30min prima di fare colazione e nel pomeriggio 30-60 min prima dello spiuntino,la domenica faccio 40 min di cardio prendo il Lipo con 5 BCAA e poi a fine cardio altri 5 BCAA
                          Grazie

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88029
                            • 2,166
                            • 2,777
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thinny Visualizza Messaggio
                            Leggo sempre tutto... ma scrivo molto poco, ma ormai vi conosco tutti :-)
                            Caro Sergio, grazie del consiglio... quale termogenico della Nutrex mi consigli? Ho visto che ne vendi di vari tipi e nelle caratteristiche non c'è scritto molto di "tecnico".
                            Lipo 6X, Lipo 6X Black... quale e come prenderlo? Ho appena "acquisito" una cliente... l'ho convinta a smettere di prendere ***DOPING**** (una follia!!! da denunciare chi gliel'ha propinato a dosaggi costanti e pesanti... comunque lasciamo perdere!!! Sgrunt...) e volevo proporle un termogenico... ora che mi parli della Nutrix... quali sono le differenze? Tendo a provare prima su di me... ma posso fidarmi eheheheh...
                            Un salutone
                            Perdona l'intervento in contropiede, sul sito siamo abituati per regolamento a non nominare neppure qualsiasi cosa abbia a che fare con il doping, tanto siamo contro, crediamo che non ci sia altro modo che non parlarne, perchè anche accennando alla cosa si finisce per parlarne.

Detto ciò direi che il Lipo 6 black è mooooolto forte per una donna, prova con una capsula e poi vedi come reagisce, poi semmai aumenta, è un integratore che stimola molto il sistema nervoso centrale, forse una donna la vedrei meglio con un lipo 6 x o con un Oxy Elite Pro (terminato al momento).

Commenta

• Thinny
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 25
                              • 1
                              • 0
                              • Turin, Italy, Italy
                              • Send PM

Chiedo scusissima per aver citato NEGATIVAMENTE la sostanza, pensavo che fosse proibito parlarne e chiedere consigli di utilizzo... comunque ho capito e me ne guardo bene dal rifarlo.
                              Grazie del consiglio... non mi resta che provare questi prodottiw; per quanto riguarda i dosaggi (uomo e donna)?
                              Grazie di tutto, saluti
                              Carlo

Commenta

Working...
                              X