ciao raga dovevo acquistare delle pro...e avevo capitato due offerte una erano delle nutrisport(marca ke nn conosco)all'84 % ad un prezzo molto basso,l'altra erano delle scitec al 76% a un prezzo un po piu alto...inizialmente volevo prendere le nutrisport oltre ke per la percentuale piu alta anke per il prezzo piu conveniente...poi xò informandomi mi hanno detto ke le pro nn sn tt le stesse e ke hanno piu effetto anke in percentuale minore delle pro conosciuto rispetto a quelle a buon mercato e mi sn deciso a prendere le scitec...ke dite ho fatto bn o tt ste paranoie sn infondate ed e mejo andare al risparmio??
scelta proteine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiociao raga dovevo acquistare delle pro...e avevo capitato due offerte una erano delle nutrisport(marca ke nn conosco)all'84 % ad un prezzo molto basso,l'altra erano delle scitec al 76% a un prezzo un po piu alto...inizialmente volevo prendere le nutrisport oltre ke per la percentuale piu alta anke per il prezzo piu conveniente...poi xò informandomi mi hanno detto ke le pro nn sn tt le stesse e ke hanno piu effetto anke in percentuale minore delle pro conosciuto rispetto a quelle a buon mercato e mi sn deciso a prendere le scitec...ke dite ho fatto bn o tt ste paranoie sn infondate ed e mejo andare al risparmio??
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Leggiamo il Regolamento:
No a discorsi incentrati sul prezzi, maggiori o minori sconti etc...
Qua trattiamo solo dell'integrazione e delle sue caratteristiche....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta