scelta proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abs
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 115
    • 2
    • 3
    • Send PM

scelta proteine

ciao raga dovevo acquistare delle pro...e avevo capitato due offerte una erano delle nutrisport(marca ke nn conosco)all'84 % ad un prezzo molto basso,l'altra erano delle scitec al 76% a un prezzo un po piu alto...inizialmente volevo prendere le nutrisport oltre ke per la percentuale piu alta anke per il prezzo piu conveniente...poi xò informandomi mi hanno detto ke le pro nn sn tt le stesse e ke hanno piu effetto anke in percentuale minore delle pro conosciuto rispetto a quelle a buon mercato e mi sn deciso a prendere le scitec...ke dite ho fatto bn o tt ste paranoie sn infondate ed e mejo andare al risparmio??
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Scusa la richiesta ma le Nutrisport cosa sono ? Nel senso da dove vengono ? Sono sempre incuriosito da aziende a me sconosciute .

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

Se proprio non trovi di meglio piglia le Scitec, a me non piacciono , ma almeno sono proteine decenti o pe rlo meno sufficenti...se fai un giretto sul forum ne trovi di tanto meglio di prot della scitec...
      Last edited by SIMONECO; 11-03-2010, 10:43:56.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
        ciao raga dovevo acquistare delle pro...e avevo capitato due offerte una erano delle nutrisport(marca ke nn conosco)all'84 % ad un prezzo molto basso,l'altra erano delle scitec al 76% a un prezzo un po piu alto...inizialmente volevo prendere le nutrisport oltre ke per la percentuale piu alta anke per il prezzo piu conveniente...poi xò informandomi mi hanno detto ke le pro nn sn tt le stesse e ke hanno piu effetto anke in percentuale minore delle pro conosciuto rispetto a quelle a buon mercato e mi sn deciso a prendere le scitec...ke dite ho fatto bn o tt ste paranoie sn infondate ed e mejo andare al risparmio??
        secondo mè non cambia una...conta sicurmante il tipo di proteina e la %di contenuto proteico; ma fondamentale poi è l'alimentazione che stà alla base ed il resto com allenamento e riposo

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120482
          • 3,387
          • 3,443
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Leggiamo il Regolamento:
          No a discorsi incentrati sul prezzi, maggiori o minori sconti etc...
          Qua trattiamo solo dell'integrazione e delle sue caratteristiche.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X