Domani vado da Decathlon...cosa compro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 369
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 504
    • 6
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Domani vado da Decathlon...cosa compro?

    Per qualche mese ho assunto, a intervalli regolari (3 volte a settimana ca.) il Mass Gainer di Aptonia (senza nessun risultato, quei pochi kg che sto aumentando credo siano dovuti alla dieta, che potete vedere in firma).

    In firma è linkata la dieta (in 2-3 settimane sono aumentato di circa 1kg-1,5kg) e le foto del mio corpo (piuttosto minuto, pettorali piccoli, fianchi larghi e spalle strette).
    Vorrei assumere qualcosa che mi faciliti il lavoro (ovviamente buttandoci su allenamento e alimentazione corretta), ma non so proprio da dove partire...cosa mi consigliate?
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
    Per qualche mese ho assunto, a intervalli regolari (3 volte a settimana ca.) il Mass Gainer di Aptonia (senza nessun risultato, quei pochi kg che sto aumentando credo siano dovuti alla dieta, che potete vedere in firma).

    In firma è linkata la dieta (in 2-3 settimane sono aumentato di circa 1kg-1,5kg) e le foto del mio corpo (piuttosto minuto, pettorali piccoli, fianchi larghi e spalle strette).
    Vorrei assumere qualcosa che mi faciliti il lavoro (ovviamente buttandoci su allenamento e alimentazione corretta), ma non so proprio da dove partire...cosa mi consigliate?
    Perche' questo titolo? Vorresti comprare integratori al Decathlon? se la risp e' si ti consiglio di non comprare nulla, roba di bassa qualita'.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta

    • yankee70
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 235
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Guarda se vai da Decathlon compra... scarpe da running, tuta da ginnastica, magari pinne , fucili ed occhiali ma........LASCIA STARE GLI INTEGRATORI !

      Commenta

      • Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

        #4
        scusa ma che risultati ti aspettavi da un gainer?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        • SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #5
          Nulla .....Tutto mediocre/scadente....Piuttosto fai scorta di petto di pollo...

          Commenta

          Working...
          X