Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Pulsatili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Pulsatili

    Ecco la mitica suddivisione proteica per il miglior impulso anabolico fornita da Michael Gundill su Oly.

    Mattina: consumare il 20% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di SIERO DEL LATTE. Attendere 20 minuti prima di fare una normale colazione ricca in carboidrati.

    Ore 10: consumare il 5% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di COLOSTRO , CASEINA o un misto di CASEINA, SIERO e COLOSTRO, insieme a carboidrati.

    Pranzo: Consumare il 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di carne.

    Ore 15: come le ore 10.

    Dopo il Workout: consumare il 40% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di SIERO DEL LATTE. Preferibilmente usare proteine IDROLIZZATE, per la loro estrema velocità di assimilazione. Queste proteine sono così veloci da compensare il rallentamento dovuto ai carboidrati.

    30 miniìuti dopo: Consumare un pasto ricco di carboidrati insieme al 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di CASEINA o una miscela di SIERO e CASEINA.

    Prima di andare a letto: Consumare il 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di CASEINA e/o COLOSTRO oppure una proteina che combini SIERO e CASEINA.

    Che ne pensate?
    Personalmete penso sia strutturata molto bene. Non ho mai provato il colostro bovino ma da alcune ricerche lette qua e la sembra essere molto buono anche e soprattutto per rafforzare il sistema immunitario.
    E' graditissimo l'intervento di Natural Man.
    In seguito stabiliremo quale marca di proiteine si preferirebbe associare ai vari momenti di questo piano alimentare.
    HI

    #2
    Re: Proteine Pulsatili

    Intendevi "colesterolo bovino"?

    Ma non mi pare sia in vendita in Italia.

    Ho letto la prima parte dell'articolo sul numero scorso, la seconda parte non ancora.

    Ora lo vado a leggere.

    Ciao.

    Commenta


      #3
      no amico COLOSTRO !!
      colostro= succo di mucca

      ingerire il colesterolo credo non faccia piacere a nessuno...

      La struttura della dieta è ottima, comunque in Italia il colostro e le bevande con proteine idrolizzate non si trovano.

      In USA la twinlab produce il COLOSTRUM FUEL al prezzo di $ 36.99

      Adesso studio le meglio marche da abbinare...

      Commenta


        #4
        E' il colostro bovino,particolarmente ricco di immunoglobuline. Vedo molto bene questo prodotto. I bovini piccoli assumono quello per aumentare la risposta immunitaria e senza l'assunzione di tale colostro morirebbero.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Sì Max, ma mi pare che gli effetti dell'integrazione di colostro sull'uomo abbiano dato risultati alquanto nebulosi... A mio parere è troppo presto per pronunciarsi sull'effettiva validità di questa sostanza (e poi è ancora difficilmente reperibile)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Bartolo76
            Sì Max, ma mi pare che gli effetti dell'integrazione di colostro sull'uomo abbiano dato risultati alquanto nebulosi... A mio parere è troppo presto per pronunciarsi sull'effettiva validità di questa sostanza (e poi è ancora difficilmente reperibile)
            Concordo perfettamente

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Re: Proteine Pulsatili

              Originally posted by Gabri
              Ecco la mitica suddivisione proteica per il miglior impulso anabolico fornita da Michael Gundill su Oly.

              Mattina: consumare il 20% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di SIERO DEL LATTE. Attendere 20 minuti prima di fare una normale colazione ricca in carboidrati.

              Ore 10: consumare il 5% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di COLOSTRO , CASEINA o un misto di CASEINA, SIERO e COLOSTRO, insieme a carboidrati.

              Pranzo: Consumare il 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di carne.

              Ore 15: come le ore 10.

              Dopo il Workout: consumare il 40% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di SIERO DEL LATTE. Preferibilmente usare proteine IDROLIZZATE, per la loro estrema velocità di assimilazione. Queste proteine sono così veloci da compensare il rallentamento dovuto ai carboidrati.

              30 miniìuti dopo: Consumare un pasto ricco di carboidrati insieme al 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di CASEINA o una miscela di SIERO e CASEINA.

              Prima di andare a letto: Consumare il 10% della quota totale giornaliera di proteine sotto forma di CASEINA e/o COLOSTRO oppure una proteina che combini SIERO e CASEINA.

              Che ne pensate?
              Personalmete penso sia strutturata molto bene. Non ho mai provato il colostro bovino ma da alcune ricerche lette qua e la sembra essere molto buono anche e soprattutto per rafforzare il sistema immunitario.
              E' graditissimo l'intervento di Natural Man.
              In seguito stabiliremo quale marca di proiteine si preferirebbe associare ai vari momenti di questo piano alimentare.
              HI

              Effettivamente e' un modo semplice, naturale ed economico, per nutrirsi.
              Direi divertente anche.


              Eagle :cool:
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎