Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca di integratori USA preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Controlled labs
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #17
      optimum nutrition , linea completa e con tutti i prodotti ottimi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Nutrabolics...a parte quella meraviglia del Glutabolic tutto quello che ho provato di questa marca funge alle grande! Skin Stack in primis veramente grande prodotto!! Se Sergio completa la gamma Nutrabolics con i nuovi prodotti gli faccio l'ordine in blocco!!
        Al secondo posto Universal veramente eccezionale per prodotti come Animal Pak,Omega e Flex per me ormai irrinunciabili!
        Più dietro Optimum e Bsn...
        Don't touch my Glutabolic

        Commenta


          #19
          imho per quanto inutile , nel valutare un brand bisogna considerare non solo uno /due prodotti , ma piu in generale la/ le linee che questo presenta e piu in generale il marketing ( non esiste solo il BB) . L universal , tolto la linea animal fa anche delle gran cagate per esempio , la now fa "10000" prodotti ma non mette insieme uno stack per il BB , la bsn al contrario punta solo sul BB , per quanto sia anche sponsor dell mma ecc. ma per me , una marca che non ha un buon multivit e delle whey perde punti. La gaspari , adesso che ha introdotto il multivit presenta una serie di prodotti tutti con i controcazzi .La on , e' imho , al momento la piu completa , oltre alle whey che non hanno bisogno di commenti , ha un' ottima gamma di pro , ottime vitamine , ( vit c , b complex , optivites /man/woman ecc.), un ottimo post wo, e un buon pre wo , che peccano la mancanza di pubblicita' ( scelta loro) , ovvero un buon numero di prodotti e tutti validi .
          Come ripeto , non ha molto senso " votare" una marca perche penso che quasi tutti utilizzino prodotti di piu' marche contemporanemante cercando il meglio da ognuna.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            BSN non mi spiego come non la citate come vincitore assoluto

            Commenta


              #21
              merito di ronnie
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                ANIMAL/universal....e BSN al secondo posto
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #23
                  Universal/Gaspari

                  Commenta


                    #24
                    bsn
                    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                    Commenta


                      #25
                      Universal / BSN

                      Commenta


                        #26
                        E' alquanto strano che NESSUNO abbia dato il proprio voto alla Nutrex...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎