Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho qualche dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho qualche dubbio

    SALVE A TUTTI.Sono un nuovo utente,e vorrei subito qualche consiglio da un esperto.Ormai mi alleno da circa un'anno e non ho mai preso alcun tipo di prodotto per portare qualche beneficio al mio fisico.Pero' a questo punto visto che i risultati sono poco visibili qualcuno mi ha consigliato di assumere della creatina indicandomi la 3XL della ISATOR. Faccio bene ? e' un buon prodotto? Grazie

    #2
    Per gli integratori,cè la sezione apposita.
    In quanto ai risultati e ai benefici del fisico ... allenamento e dieta sono a posto?
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #3
      Spostato in Integrazione.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da davidson Visualizza Messaggio
        SALVE A TUTTI.Sono un nuovo utente,e vorrei subito qualche consiglio da un esperto.Ormai mi alleno da circa un'anno e non ho mai preso alcun tipo di prodotto per portare qualche beneficio al mio fisico.Pero' a questo punto visto che i risultati sono poco visibili qualcuno mi ha consigliato di assumere della creatina indicandomi la 3XL della ISATOR. Faccio bene ? e' un buon prodotto? Grazie
        Buon prodotto , ma ce di meglio e non so se nel tuo caso sia utile..dovresti prima dirci come e cosa e quanto mangi , quanti allenamenti fai , altezza peso ecc ecc....
        Per risultati intendi dire che non ti sale la massa , che non perdi peso o che ?
        Spiegati un po meglio.... e come andare dal meccanico e dirgli la macchina non va senza spiegargli che problemi ti da ...

        Commenta


          #5
          Ciao.Hai ragione,saro' piu' preciso.
          Ho quarant'anni e sono alto 1,80.Mi alleno dalle 3-4 volte a settimana e faccio 2 pasti principali al giorno "pranzo e cena" e due spuntini a meta' mattinata e al pomeriggio.Prevalentemente mangio pesce e carna e molta verdura.Il mio scopo e mettere un po' di massa muscolare.Cosa mi consigli ? Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidson Visualizza Messaggio
            Ciao.Hai ragione,saro' piu' preciso.
            Ho quarant'anni e sono alto 1,80.Mi alleno dalle 3-4 volte a settimana e faccio 2 pasti principali al giorno "pranzo e cena" e due spuntini a meta' mattinata e al pomeriggio.Prevalentemente mangio pesce e carna e molta verdura.Il mio scopo e mettere un po' di massa muscolare.Cosa mi consigli ? Grazie
            per rispondere correttamente al tuo quesito sarebbe necessario conoscere l'introito calorico giornaliero, e di conseguenza lavorare su prodotti che ti aiutino a mettere peso di qualità, ok per la creatina, ma potrebbe anche esserti utile un gainer o uno stimolatore postwo.......

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              io prima di tutto metterei a posto l'alimentazione....

              dicendo facccio 4 pasti al giorno con carne pesce e verdura..non vuol dire nulla

              vai in sezione alimentazione, scrivi per bene quello che mangi durante il giorno, compresi i condimenti...e li ti fai consigliare per una dieta per fare massa...

              prova così e vedrai già dei grossi cambiamenti

              poi magari pensi alla creatina....se non magni bene è inutile prendere integratori...avrai sempre un defic alimentare alla base
              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎