SALVE A TUTTI.Sono un nuovo utente,e vorrei subito qualche consiglio da un esperto.Ormai mi alleno da circa un'anno e non ho mai preso alcun tipo di prodotto per portare qualche beneficio al mio fisico.Pero' a questo punto visto che i risultati sono poco visibili qualcuno mi ha consigliato di assumere della creatina indicandomi la 3XL della ISATOR. Faccio bene ? e' un buon prodotto? Grazie
Ho qualche dubbio
Collapse
X
-
Per gli integratori,cè la sezione apposita.
In quanto ai risultati e ai benefici del fisico ... allenamento e dieta sono a posto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Spostato in Integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidson Visualizza MessaggioSALVE A TUTTI.Sono un nuovo utente,e vorrei subito qualche consiglio da un esperto.Ormai mi alleno da circa un'anno e non ho mai preso alcun tipo di prodotto per portare qualche beneficio al mio fisico.Pero' a questo punto visto che i risultati sono poco visibili qualcuno mi ha consigliato di assumere della creatina indicandomi la 3XL della ISATOR. Faccio bene ? e' un buon prodotto? Grazie
Per risultati intendi dire che non ti sale la massa , che non perdi peso o che ?
Spiegati un po meglio.... e come andare dal meccanico e dirgli la macchina non va senza spiegargli che problemi ti da ...
Commenta
-
-
Ciao.Hai ragione,saro' piu' preciso.
Ho quarant'anni e sono alto 1,80.Mi alleno dalle 3-4 volte a settimana e faccio 2 pasti principali al giorno "pranzo e cena" e due spuntini a meta' mattinata e al pomeriggio.Prevalentemente mangio pesce e carna e molta verdura.Il mio scopo e mettere un po' di massa muscolare.Cosa mi consigli ? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidson Visualizza MessaggioCiao.Hai ragione,saro' piu' preciso.
Ho quarant'anni e sono alto 1,80.Mi alleno dalle 3-4 volte a settimana e faccio 2 pasti principali al giorno "pranzo e cena" e due spuntini a meta' mattinata e al pomeriggio.Prevalentemente mangio pesce e carna e molta verdura.Il mio scopo e mettere un po' di massa muscolare.Cosa mi consigli ? Grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
io prima di tutto metterei a posto l'alimentazione....
dicendo facccio 4 pasti al giorno con carne pesce e verdura..non vuol dire nulla
vai in sezione alimentazione, scrivi per bene quello che mangi durante il giorno, compresi i condimenti...e li ti fai consigliare per una dieta per fare massa...
prova così e vedrai già dei grossi cambiamenti
poi magari pensi alla creatina....se non magni bene è inutile prendere integratori...avrai sempre un defic alimentare alla baseniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
Commenta