Secondo voi quale sono gli integratori migliori contro lo stress?! Mi interessa molto perché mi stanno cadendo molti capelli a causa di questo...!!
Stress e integratori..:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo voi quale sono gli integratori migliori contro lo stress?! Mi interessa molto perché mi stanno cadendo molti capelli a causa di questo...!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
un multivit completo , vit c zma e vit e a parte.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
concordo con i consigli dati...e aggiungo riposo e tecniche di meditazione che è dimostrato che abbassano il cortisolo...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ma sei sicuro che dipenda dallo stress? hai già fatto quache controllo?
anche le vit del gruppo B in alte dosi possono dire la loro (B6 in primis)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun multivit completo , vit c zma e vit e a parte.
Io pensavo che con le giuste dosi di olio evo e frutta secca (oltre al multi che di solito ne contiene in bone dosi) si ingerissero già buone quantità.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
dipende cosa intendi per buone quantitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo voi quale sono gli integratori migliori contro lo stress?! Mi interessa molto perché mi stanno cadendo molti capelli a causa di questo...!!
comunque addirittura alcune volte cominciano a cadere i capelli perchè parte (troppo) del nostro testosterone si trasforma in diidrotestosterone che è il principale responsabile della caduta dei capelli
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon per intristirti ma potrebbe anche essere semplicemente l'inizio di una calvizie.......
comunque addirittura alcune volte cominciano a cadere i capelli perchè parte (troppo) del nostro testosterone si trasforma in diidrotestosterone che è il principale responsabile della caduta dei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per buone quantita
comunque chiedevo semplicemente, per capire e chiarirmi il concetto.. non per altroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
per a parte intendo : 4x.5 vit c , 3 cps zma , 300/400 iu vit e
non farci caso , mi pagano per essere arrogante e presuntuosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper a parte intendo : 4x.5 vit c , 3 cps zma , 300/400 iu vit e
non farci caso , mi pagano per essere arrogante e presuntuoso
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta