Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio proteine

    fino ad ora come proteine ho assunto le whey protein della pro action molto convenienti direi però volevo prendere qualcosa di diverso e avevo pensato a queste

    SYNTHESIS PROTEIN



    Informazioni nutrizionali

    x 100 g x dose
    (31 g) % RDA Valori nutrizionali 349,5 Kcal 108,3 Kcal - 1483,5 Kj 459,9 Kj - Proteine 77 g 23,87 g - Carboidrati 7 g 2,17 g - Grassi 1,5 g 0,46 g - Protein explosion 71,85 g 22,27 g - Biosynthesis 4,20 g 1,3 - costituito da: L-glutammina 1,80 g 0,56 g - L-arginina aspartato 1 g 0,31 g - Creatina monoidrato 1 g 0,31 g - L-leucina 0,40 g 0,12 g - Enzimix 0,10 g 0,03 g - Vitamina B1 1,35 mg 0,42 mg 30 Vitamina B2 1,55 mg 0,48 mg 30 Vitamina B6 1,93 mg 0,60 mg 30 Vitamina B12 0,97 mg 0,30 mg 30 Acido pantotenico 5,80 mg 1,80 mg 30 Niacina 17,42 mg 5,40 mg 30 Acido folico 193,55 mcq 60,00 mcg 30 Biotina 145,16 mcq 45,00 mcg 30
    un mio amico le ha provate e ha detto che sono abbastanza buone vuoi che ne dite ?
    grazie come sempre

    #2
    Sinceramente mai sentite. A me personalmente poi non mi piace la presenza della creatina nelle proteine (seppur in modo parco come in questo caso).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggio
      fino ad ora come proteine ho assunto le whey protein della pro action molto convenienti direi però volevo prendere qualcosa di diverso e avevo pensato a queste

      SYNTHESIS PROTEIN



      Informazioni nutrizionali

      x 100 g x dose
      (31 g) % RDA Valori nutrizionali 349,5 Kcal 108,3 Kcal - 1483,5 Kj 459,9 Kj - Proteine 77 g 23,87 g - Carboidrati 7 g 2,17 g - Grassi 1,5 g 0,46 g - Protein explosion 71,85 g 22,27 g - Biosynthesis 4,20 g 1,3 - costituito da: L-glutammina 1,80 g 0,56 g - L-arginina aspartato 1 g 0,31 g - Creatina monoidrato 1 g 0,31 g - L-leucina 0,40 g 0,12 g - Enzimix 0,10 g 0,03 g - Vitamina B1 1,35 mg 0,42 mg 30 Vitamina B2 1,55 mg 0,48 mg 30 Vitamina B6 1,93 mg 0,60 mg 30 Vitamina B12 0,97 mg 0,30 mg 30 Acido pantotenico 5,80 mg 1,80 mg 30 Niacina 17,42 mg 5,40 mg 30 Acido folico 193,55 mcq 60,00 mcg 30 Biotina 145,16 mcq 45,00 mcg 30
      un mio amico le ha provate e ha detto che sono abbastanza buone vuoi che ne dite ?
      grazie come sempre
      mai viste ne sentite

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        sono del vs , comunque non hanno niente di speciale .Inutile metterci il " Protein explosion Biosynthesis " che a dose non apporta un cazz , se proprio le prendi usale nel post wo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          si sempre 30 grammi la mattina insieme al latte e 30 grammi post wo

          Commenta


            #6
            e se invece vorrei puntare su un'altra marca? voi che mi consigliate

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggio
              e se invece vorrei puntare su un'altra marca? voi che mi consigliate

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Mi associo a Pricolico buttati sulla grande discussione sulle Proteine e cambia soggetto...di acquisto!

                Commenta


                  #9


                  ce di molto meglio , poi dipende da utilizzo e quanto vuoi spendere....
                  fatti un giretto sul forum , ci sono tantissime marche che fanno ottime pro a prezzi decenti...

                  Commenta


                    #10
                    ok ho scelto per le
                    WHEY PROTEIN ISOLATE ISATORI

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggio
                      ok ho scelto per le
                      WHEY PROTEIN ISOLATE ISATORI
                      DECISAMENTE MEGLIO ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggio
                        ok ho scelto per le
                        WHEY PROTEIN ISOLATE ISATORI
                        si comincia a ragionare

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎