Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su assunzione Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su assunzione Animal Cuts

    l'anno scorso di questi tempi ho provato gli Animal Cuts della universal con discreti risultati...avendo obbiettivi più ambiziosi mi chiedevo se era il caso di passare a due bustine e volevo da voi consigli su quando assumerle.....l'anno scorso l'assumevo a colazione.
    grazie 1000
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    mi sembra che due bustine sia la dose consigliata in etichetta... una pre colazione e l'altra pre workout... sbaglio?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      mi sembra che due bustine sia la dose consigliata in etichetta... una pre colazione e l'altra pre workout... sbaglio?
      no dici il vero......amen!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        l'anno scorso di questi tempi ho provato gli Animal Cuts della universal con discreti risultati...avendo obbiettivi più ambiziosi mi chiedevo se era il caso di passare a due bustine e volevo da voi consigli su quando assumerle.....l'anno scorso l'assumevo a colazione.
        grazie 1000
        rifletti bene se il fatto che tu non abbia raggiunto i tuoi obiettivi possa dipendere da altro, comunque la dose americana dice 2 bustine al dì............quindi

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          non ricordo bene ma sull'etichetta tradotta in italiano consigliano 1 bust al giorno.....forse voi vi riferite alla dose originale (americana) ma nn mastico l'inglese......cmq con 2 bustine nn dovrei morire
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
            non ricordo bene ma sull'etichetta tradotta in italiano consigliano 1 bust al giorno.....forse voi vi riferite alla dose originale (americana) ma nn mastico l'inglese......cmq con 2 bustine nn dovrei morire

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              la dose italiana è vincolata ai limiti imposti dal ministero della sanità, il più delle volte sono limiti che per chi pratica BB sono troppo ristretti...
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

              Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎