Buongiorno a tutti Voi, è la prima volta che scrivo qui sopra e nancora sno pratico nel capire come funziona....desideravo sapere, se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi, come dovrei usare i prodotti di GASPARI NUTRITION.
Ho acquistato i seguenti prodotti:
1. Plasma Jet(caps)
2. Size one(polv.)
3. Super Pump250(polv.)
4. Novedex Xt(caps)
5. Myofusion(polv)
6. Mitropin (bustine contenenti pasticche gialle)
Questi sono i prodotti , e desideravo sapere da qualcuno che ne sa , amgari un esperto , comesono meglio utilizzabili (QUANTITA'- QUANDO E COME) per avere dei risultati migliori.....
Chido scusa per la mia ignoranza in materia , ma nn saprei a ki rivolgermi, visto che in palestra mi hann detto che non servono a nulla e mi hanno fatto capire che ho fatto una stupidaggine..... maio continuo lo stesso per la mia strada......
cordialmente Vi saluto tutti e aspetto.......grazieee
Ho acquistato i seguenti prodotti:
1. Plasma Jet(caps)
2. Size one(polv.)
3. Super Pump250(polv.)
4. Novedex Xt(caps)
5. Myofusion(polv)
6. Mitropin (bustine contenenti pasticche gialle)
Questi sono i prodotti , e desideravo sapere da qualcuno che ne sa , amgari un esperto , comesono meglio utilizzabili (QUANTITA'- QUANDO E COME) per avere dei risultati migliori.....
Chido scusa per la mia ignoranza in materia , ma nn saprei a ki rivolgermi, visto che in palestra mi hann detto che non servono a nulla e mi hanno fatto capire che ho fatto una stupidaggine..... maio continuo lo stesso per la mia strada......
cordialmente Vi saluto tutti e aspetto.......grazieee
Commenta