Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass monster stack CONSIGLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mass monster stack CONSIGLIO

    Buongiorno a tutti Voi, è la prima volta che scrivo qui sopra e nancora sno pratico nel capire come funziona....desideravo sapere, se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi, come dovrei usare i prodotti di GASPARI NUTRITION.
    Ho acquistato i seguenti prodotti:
    1. Plasma Jet(caps)
    2. Size one(polv.)
    3. Super Pump250(polv.)
    4. Novedex Xt(caps)
    5. Myofusion(polv)
    6. Mitropin (bustine contenenti pasticche gialle)

    Questi sono i prodotti , e desideravo sapere da qualcuno che ne sa , amgari un esperto , comesono meglio utilizzabili (QUANTITA'- QUANDO E COME) per avere dei risultati migliori.....
    Chido scusa per la mia ignoranza in materia , ma nn saprei a ki rivolgermi, visto che in palestra mi hann detto che non servono a nulla e mi hanno fatto capire che ho fatto una stupidaggine..... maio continuo lo stesso per la mia strada......
    cordialmente Vi saluto tutti e aspetto.......grazieee

    #2
    Che non servono a nulla non è affatto vero...comunque non sono abbastanza esperto per consigliarti le dosi da assumere...sò solo che il Plasmajet e il Superpump sono ottimi prodotti

    Commenta


      #3
      ma scusa tu compri così tanti prodotti senza neanche sapere cosa siano e come e quando si usino?

      veramente a volte rimango senza parole
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #4
        le modalità di assunzione che conosco dei prodotti che hai elencato sono:
        -size on:
        giorni allenamento: 1scoop subito dopo il workout
        giorni riposo: allo stesso orario in cui lo prenderesti se ti alleni ma almeno 1 ora prima di andare a dormire

        -super pump:
        giorni allenamento: da uno a 3 misurini 40min prima del workout, ti consiglio di aumentare gradualmente e personalomente di non arrivare a 3 scoop perchè almeno io li ho trovati pesantissimi.
        giorni riposo: 1 scoop a stomaco vuoto lontano dai pasti

        cmq non usare super pump 250 e plasmajet assieme se sei all inizio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          ma scusa tu compri così tanti prodotti senza neanche sapere cosa siano e come e quando si usino?

          veramente a volte rimango senza parole

          Rimani senza parole ma a me nn sembra...... Ho chiesto un consiglio a Voi perchè credo che siate degli esperti , purtoppo nn ti sto a spiegar ttta la storia , perchè è lunga e noiosa...esi sono stati acquistati sconfdo suggerimento di un personal trainer , ma poi il Ns rapporto si è concluso in un modo nn carino..... Vi ho fatto una domanda perchè ho stima in voi, ma sinceramente , nn mi piace quando io faccio una domanda e mi rispondono con una domanda.....Desideri aiutarmi o criticarmi secondo una situazione che tu nn sai??????
          cordialmente VI RINGRAZIO.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da istinto76 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti Voi, è la prima volta che scrivo qui sopra e nancora sno pratico nel capire come funziona....desideravo sapere, se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi, come dovrei usare i prodotti di GASPARI NUTRITION.
            Ho acquistato i seguenti prodotti:
            1. Plasma Jet(caps)
            2. Size one(polv.)
            3. Super Pump250(polv.)
            4. Novedex Xt(caps)
            5. Myofusion(polv)
            6. Mitropin (bustine contenenti pasticche gialle)

            Questi sono i prodotti , e desideravo sapere da qualcuno che ne sa , amgari un esperto , comesono meglio utilizzabili (QUANTITA'- QUANDO E COME) per avere dei risultati migliori.....
            Chido scusa per la mia ignoranza in materia , ma nn saprei a ki rivolgermi, visto che in palestra mi hann detto che non servono a nulla e mi hanno fatto capire che ho fatto una stupidaggine..... maio continuo lo stesso per la mia strada......
            cordialmente Vi saluto tutti e aspetto.......grazieee
            Il personal trainer ti ha fatto acquistare tutta stà roba??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da istinto76 Visualizza Messaggio
              Rimani senza parole ma a me nn sembra...... Ho chiesto un consiglio a Voi perchè credo che siate degli esperti , purtoppo nn ti sto a spiegar ttta la storia , perchè è lunga e noiosa...esi sono stati acquistati sconfdo suggerimento di un personal trainer , ma poi il Ns rapporto si è concluso in un modo nn carino..... Vi ho fatto una domanda perchè ho stima in voi, ma sinceramente , nn mi piace quando io faccio una domanda e mi rispondono con una domanda.....Desideri aiutarmi o criticarmi secondo una situazione che tu nn sai??????
              cordialmente VI RINGRAZIO.
              il tuo trainer ti ha consigliato prodotti molto validi , un' indicazione su come assumerli te l ho data , se hai dubbi su qualche prodotto specifico chiedi pure
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Il personal trainer ti ha fatto acquistare tutta stà roba??
                SI , MI HA FATTO ACUQISTARE UN KIT....DICEVA CHE CON L ALENAMENTO E UN l aiuto di quest integratori , sarebbe andato tt la perfezione.....
                NON SEI DACCORDO???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da istinto76 Visualizza Messaggio
                  SI , MI HA FATTO ACUQISTARE UN KIT....DICEVA CHE CON L ALENAMENTO E UN l aiuto di quest integratori , sarebbe andato tt la perfezione.....
                  NON SEI DACCORDO???
                  Saranno prodotti validi ma non sono d'accordo che un allenatore ti faccia acquistare tutto ciö, specialmente se l'anzianità d'allenamento è breve. Da quanto tempo t'allenavi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    il tuo trainer ti ha consigliato prodotti molto validi , un' indicazione su come assumerli te l ho data , se hai dubbi su qualche prodotto specifico chiedi pure
                    Grazie di cuore , perchè nn saprei a chi chiedere ora come ora, cmq sia ho letto il tuo consiglio e sarebbe "la scheda di Gaspari su questi prodotti" ma ti volevo chiedere , se gentilmente , leggendo i prodotti che ho sritto, Lei mi poteva dire passo passo (in ITALIANO) come devo assumere e quando. Le dico questo perchè nel programma che Lei mi ha elencato , NON vi sono alcuni prodotti che ho e a me mancano alcuni prodotti che ha elencato. LA RINGRAZIO NUOVAMENTE .

                    Commenta


                      #11
                      Io se posso dirti la mia...quei prodotti li ho provati quasi tutti...e ti dico che prenderli tutti insieme...e' una gran cavolata...tutti ottimi prodotti...ma insieme non serve a nulla..
                      Anzi addirittura...
                      Super Pump,Size On e Plasmajet li terrei tutti in contesti separati..senno fai un miscuglio di roba alquanto insignificante..
                      Al max terrei insieme plasmajet e sizeon...
                      Myofusion e' un bland proteico che lo devi inserire a seconda della dieta.
                      Mitotropyn...va usato solo in un contesto di definizione essendo un fat burner.
                      Mentre il novedex...non vedo uno che possa farsene se non x uno scompenso ormonale dovuto da troppi estrogeni..

                      La gaspari IMHO ha aftto un gran bel pacchettone....ma prenderli tutti insieme...che senso ha??
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Ciao ,manteniamo un tono informale pero'
                        Supponendo che ti alleni nel pomeriggio gli orari sono indicativi , ma non il numero e la divisione dei pasti.Fondamentale seguire una dieta appropriata.
                        Nei giorni in cui non ti alleni basta eliminare i pre wo 1 e 2, aggiustando magari gli orari degli spuntini.
                        IL mitotropin , usalo solamente in definizione , 3 mezzora prima di colazione e 3 almeno 6/8 ore dopo , quindi sono ok nel pre Wo.


                        8:00am Pasto 1 ( colazione)

                        • SuperPump250 1-2 misurini
                        • Myofusion 1-3 misurini ( in base al tuo fabbisogno proteico)
                        • Carboidrati ( da assumere con il cibo , niete integratori quando si possono evitare)

                        10:30am pasto 2 ( spuntino)

                        Solido: in base alla dieta , per esempio panino al tonno/bresaula/tacchino

                        Integratori:
                        • Myofusion 1-3 misurini
                        • Carboidrati ( solidi in base alla dieta)

                        1:00pm Pranzo


                        3:30pm Pasto 4 ( come pasto 2)


                        6:30pm Pre WO 1 (30 minuti prima dell' allenamento)
                        • SuperPump250 1-3 misurini
                        • PlasmaJet 1 porzione (da non usare piu di una volta al giorno per quattro giorni a settimana e solo nei giorni in cui ti alleni)

                        7:00pm Pre Wo 2– (subito prima dell' allenamento di durata dai 45 ai 90 minuti)
                        • SizeOn 1 misurino con abbondante acqua.
                        • Puoi berlo prima del wo , oppure sorseggiarlo mentre ti alleni o a piacere berlo una volta termina l' allenamento. (e' una cosa soggettiva prova e poi valuta un' eventuale cambiamento)

                        9:00pm Pasto 7
                        Cena , e quindi pasto solido,

                        oppure: ( seguiti dopo almeno 60 minuti dalla cena)
                        • Myofusion 1-3 misurini,
                        • fonte di carboidrati ( banana ecc.)

                        Integrazione pre nanna
                        • Myofusion 1-3 misurini
                        • Novedex XT 3 cps ( almeno 30minuti dopo le myofusion).
                        Last edited by M K K; 11-03-2010, 15:45:50.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Saranno prodotti validi ma non sono d'accordo che un allenatore ti faccia acquistare tutto ciö, specialmente se l'anzianità d'allenamento è breve. Da quanto tempo t'allenavi?
                          mi sono allenato in carcere e sono oramai 2 anni..... e adesso sto allenandomi in palestra.....e gli ho chiesto se potevo migliorare.... ecco la verità...sperando che nn ti turbi... scusa...e grazie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ciao ,manteniamo un tono informale pero'
                            Supponendo che ti alleni nel pomeriggio gli orari sono indicativi , ma non il numero e la divisione dei pasti.Fondamentale seguire una dieta appropriata.
                            Nei giorni in cui non ti alleni basta eliminare i pre wo 1 e 2, aggiustando magari gli orari degli spuntini.
                            IL mitotropin , usalo solamente in definizione , 3 mezzora prima di colazione e 3 almeno 6/8 ore dopo , quindi sono ok nel pre Wo.


                            8:00am Pasto 1 ( colazione)

                            • SuperPump250 1-2 misurini
                            • Myofusion 1-3 misurini ( in base al tuo fabbisogno proteico)
                            • Carboidrati ( da assumere con il cibo , niete integratori quando si possono evitare)

                            10:30am pasto 2 ( spuntino)

                            Solido: in base alla dieta , per esempio panino al tonno/bresaula/tacchino

                            Integratori:
                            • Myofusion 1-3 misurini
                            • Carboidrati ( solidi in base alla dieta)

                            1:00pm Pranzo


                            3:30pm Pasto 4 ( come pasto 2)


                            6:30pm Pre WO 1 (30 minuti prima dell' allenamento)
                            • SuperPump250 1-3 misurini
                            • PlasmaJet 1 porzione (da non usare piu di una volta al giorno per quattro giorni a settimana e solo nei giorni in cui ti alleni)

                            7:00pm Pre Wo 2– (subito prima dell' allenamento di durata dai 45 ai 90 minuti)
                            • SizeOn 1 misurino con abbondante acqua.
                            • Puoi berlo prima del wo , oppure sorseggiarlo mentre ti alleni o a piacere berlo una volta termina l' allenamento. (e' una cosa soggettiva prova e poi valuta un' eventuale cambiamento)

                            9:00pm Pasto 7
                            Cena , e quindi pasto solido,

                            oppure: ( seguiti dopo almeno 60 minuti dalla cena)
                            • Myofusion 1-3 misurini,
                            • fonte di carboidrati ( banana ecc.)

                            Integrazione pre nanna
                            • Myofusion 1-3 misurini
                            • Novedex XT 3 cps ( almeno 30minuti dopo le myofusion).
                            grazie grazie e gazie.........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da istinto76 Visualizza Messaggio
                              mi sono allenato in carcere e sono oramai 2 anni..... e adesso sto allenandomi in palestra.....e gli ho chiesto se potevo migliorare.... ecco la verità...sperando che nn ti turbi... scusa...e grazie.

                              No figurati, era una curiosità
                              Spero ti serviranno, in bocca al lupo per i risultati e dacci dentro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎