ciao a tutti raga, in piena massa, sto già sulle 3500kcal al giorno, integro e mi alleno constantemente, ma faccio tanta tanta fatica a mettere su kg... più di così non posso mangiare... voglio provare un gainer cosa mi consigliate? non mi importa di definirmi, ci resto cmq, unico obiettivo, prendere kg
acquisto GAINER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao a tutti raga, in piena massa, sto già sulle 3500kcal al giorno, integro e mi alleno constantemente, ma faccio tanta tanta fatica a mettere su kg... più di così non posso mangiare... voglio provare un gainer cosa mi consigliate? non mi importa di definirmi, ci resto cmq, unico obiettivo, prendere kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao a tutti raga, in piena massa, sto già sulle 3500kcal al giorno, integro e mi alleno constantemente, ma faccio tanta tanta fatica a mettere su kg... più di così non posso mangiare... voglio provare un gainer cosa mi consigliate? non mi importa di definirmi, ci resto cmq, unico obiettivo, prendere kg
Proteine+destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioProteine+destrosio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMancano i grassi.
se lo usi post allenamento meglio di no...grazie per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiose lo usi post allenamento meglio di no...grazie per“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioI grassi servono, magna e spingi (cit.)
sisi lo so che servono!!era per proporre un fai da tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiosisi lo so che servono!!era per proporre un fai da tè
Era giusto per scherzare un pò.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi certo concordo pienamente.
Era giusto per scherzare un pò.
Ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao a tutti raga, in piena massa, sto già sulle 3500kcal al giorno, integro e mi alleno constantemente, ma faccio tanta tanta fatica a mettere su kg... più di così non posso mangiare... voglio provare un gainer cosa mi consigliate? non mi importa di definirmi, ci resto cmq, unico obiettivo, prendere kg
buoni i prodotti che ti ha consigliato DNP, aggiungo il Serious Mass ON, terribilmente calorico
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Nutrabolics Isobolic...sto al secondo "secchio" da 4,5 kg gusto cioccolato...si scioglie una meraviglia, il sapore è buono e quando shakeri non fa per niente schiuma.
Quando lo finirò, comprerò il terzo secchiosigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
senza alcun dubbio true mass della bsn!
Commenta
-
Commenta