Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori:Benefici????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori:Benefici????

    Ciao a tutti...mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia ma proprio per questo chiedo a voi esperti:
    Sono un ragazzo di 18 anni che da 2 mesi fa le cose serie in palestra...ho un fisico in forma ma vorrei ingrossarmi,se assumessi degli integratori di che vantaggi godrei e soprattutto fanno male???In che modo,quando e quanto potrei prenderli???Quali sono i migliori???Quanto influiscono sulla crescita del muscolo???

    Grazie anticipatamente...ripeto data la mia ignoranza cercate di essere più chiari che potete con un linguaggio non di elevato spessore...grazie 1000....

    #2
    gli integratori servono per integrare la dieta... per cui prima di tutto devi postare la dieta in sezione alimentazione e farla ottimizzare... poi sistemi l'integrazione...

    gli integratori lavorano in sinergia con dieta e allenamento... da soli non fanno niente... e comunque non fanno miracoli.. bisogna avere le giuste aspettative dall'integrazione...

    e non fanno male gli integratori...ovviamente vanno presi nel modo corretto.... e qui troverai ci sono persone molto in gamba che ti possono aiutare...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza Messaggio
      Sono un ragazzo di 18 anni che da 2 mesi fa le cose serie in palestra...ho un fisico in forma ma vorrei ingrossarmi,se assumessi degli integratori di che vantaggi godrei e soprattutto fanno male???In che modo,quando e quanto potrei prenderli???Quali sono i migliori???Quanto influiscono sulla crescita del muscolo???
      Gli integratori sono solo una minima parte di tutta una serie di punti, i primi e più importanti sono: DIETA e ALLENAMENTO.
      con la dieta si intende il tuo modo di mangiare, la quantità di macronutrienti che assumi in base ad alcuni fattori (come peso corporeo...); l'allenamento consiste nell'allenarsi più volte a settimana secondo schede "sensate" e che diano frutti. x questi problemi ci sono le sezioni giuste e chiedi più specificatamente là..
      ora, gli integratori.... beh io sinceramente li sconsiglierei ad un neofita, xkè all'inizio se si fanno le cose x bene si cresce già abbastanza senza aggiungere questi.
      è vero che alcuni sono legati alla dieta, ma non tutti a mio parere..
      IMO potresti evitare x un primo periodo (6 mesi) e vedere come cresci senza, poi potresti anche metterli in conto!
      i più importanti a mio parere sono: BCAA (recupero), e proteine (i mattoncini dei muscoli, da integrare se e solo se la tua dieta non apporta la giusta quantità).. credo siano i 2 dei quali non potrei fare a meno.
      Good Luck.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        gli integratori servono per integrare la dieta... per cui prima di tutto devi postare la dieta in sezione alimentazione e farla ottimizzare... poi sistemi l'integrazione...

        gli integratori lavorano in sinergia con dieta e allenamento... da soli non fanno niente... e comunque non fanno miracoli.. bisogna avere le giuste aspettative dall'integrazione...

        e non fanno male gli integratori...ovviamente vanno presi nel modo corretto.... e qui troverai ci sono persone molto in gamba che ti possono aiutare...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          gli integratori servono per integrare la dieta... per cui prima di tutto devi postare la dieta in sezione alimentazione e farla ottimizzare... poi sistemi l'integrazione...

          gli integratori lavorano in sinergia con dieta e allenamento... da soli non fanno niente... e comunque non fanno miracoli.. bisogna avere le giuste aspettative dall'integrazione...

          e non fanno male gli integratori...ovviamente vanno presi nel modo corretto.... e qui troverai ci sono persone molto in gamba che ti possono aiutare...
          Ottimo Miss

          Le proteine sono alimento e non dev'essere assolutamente considerato integratore , toglietevelo dalla testa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti...mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia ma proprio per questo chiedo a voi esperti:
            Sono un ragazzo di 18 anni che da 2 mesi fa le cose serie in palestra...ho un fisico in forma ma vorrei ingrossarmi,se assumessi degli integratori di che vantaggi godrei e soprattutto fanno male???In che modo,quando e quanto potrei prenderli???Quali sono i migliori???Quanto influiscono sulla crescita del muscolo???

            Grazie anticipatamente...ripeto data la mia ignoranza cercate di essere più chiari che potete con un linguaggio non di elevato spessore...grazie 1000....
            non ci sono integratori per "ingrossare".
            Sistema dieta ed allenamento, ed evantualmente potrai poi considerare il fatto di integrare. Devi pero essere a conoscenza di ciö che assumi, non come molti che acquistano e chiedono poi: come,quando prendere ed a cosa serve.

            3cose fondamentali di questo sport: Allenamento, dieta, riposo

            Commenta


              #7
              perchè le proteine non devono essere considerate un integratore? No cartellini please...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                perchè le proteine non devono essere considerate un integratore? No cartellini please...
                intendeva che si puo farne a meno con una buona alimentazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                  perchè le proteine non devono essere considerate un integratore? No cartellini please...
                  Perchè le prendi in alternativa all'alimentazione per comodità , per fretta perchè magari sei fuori casa , perchè fai fatica a mangiare ecc... non è un surplus come la stragrande maggioranza degli altri integratori

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    non ci sono integratori per "ingrossare".
                    Sistema dieta ed allenamento, ed evantualmente potrai poi considerare il fatto di integrare. Devi pero essere a conoscenza di ciö che assumi, non come molti che acquistano e chiedono poi: come,quando prendere ed a cosa serve.

                    3cose fondamentali di questo sport: Allenamento, dieta, riposo
                    Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                    Gli integratori sono solo una minima parte di tutta una serie di punti, i primi e più importanti sono: DIETA e ALLENAMENTO.
                    con la dieta si intende il tuo modo di mangiare, la quantità di macronutrienti che assumi in base ad alcuni fattori (come peso corporeo...); l'allenamento consiste nell'allenarsi più volte a settimana secondo schede "sensate" e che diano frutti. x questi problemi ci sono le sezioni giuste e chiedi più specificatamente là..
                    ora, gli integratori.... beh io sinceramente li sconsiglierei ad un neofita, xkè all'inizio se si fanno le cose x bene si cresce già abbastanza senza aggiungere questi.
                    è vero che alcuni sono legati alla dieta, ma non tutti a mio parere..
                    IMO potresti evitare x un primo periodo (6 mesi) e vedere come cresci senza, poi potresti anche metterli in conto!
                    i più importanti a mio parere sono: BCAA (recupero), e proteine (i mattoncini dei muscoli, da integrare se e solo se la tua dieta non apporta la giusta quantità).. credo siano i 2 dei quali non potrei fare a meno.
                    Good Luck.
                    Grazie 1000...allora seguirò il tuo consiglio e per questi 6 mesi lascio stare e vedo...cmq io prima di comprare cose diu ciu sò poco e MALE ho preferito chiedere a voi,non ho fatto la cazzata di comprare integratori di cui non sapevo niente...
                    Grazie ancora...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza Messaggio
                      Grazie 1000...allora seguirò il tuo consiglio e per questi 6 mesi lascio stare e vedo...cmq io prima di comprare cose diu ciu sò poco e MALE ho preferito chiedere a voi,non ho fatto la cazzata di comprare integratori di cui non sapevo niente...
                      Grazie ancora...
                      Bravo , chiedi sempre che almeno ti togli i dubbi

                      Commenta


                        #12
                        Vincenzo capisco il tuo principio di base che può anche essere giusto. Ma allora non dovremmo considerare neanche le vitamine come un integratore visto che 500 mg di vitamina C stanno in tre arance..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                          Vincenzo capisco il tuo principio di base che può anche essere giusto. Ma allora non dovremmo considerare neanche le vitamine come un integratore visto che 500 mg di vitamina C stanno in tre arance..
                          Con te ci rinuncio , giuro


                          O mangi il petto di pollo o prendi le proteine in polvere , invece se hai bisogno di un surplus di Vit. C per farti lo stesso esempio posto da te , o la integri oppure dovresti estrapolarla dalle 3 arance , perchè nella caps hai solo la Vit. C nelle arance hai carboidrati , vit. C ecc... , OK

                          Commenta


                            #14
                            Messaggio di moderazione.

                            Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                            perchè le proteine non devono essere considerate un integratore? No cartellini please...
                            Ma cosa c'entra il riferimento ai cartellini? Esso stesso, ora, non è già un OT rispetto alla discussione e al Regolamento?
                            Lasciamo da parte queste uscite immotivate dalle evidenze e concentriamoci solo su ciò che vogliamo chiedere nel Thread.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎