Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli.

    Ragazzi buonasera.
    Dovrei riprendere le whey e vorrei cambiare.La caratteristica principale che cerco in una whey è la digeribilità,poichè purtroppo ho uno stomaco davvero delicato.Avrei pensato alle seguenti:

    -Eas Myopro Whey

    -San 100% Pure Platinum Whey

    Quali mi consigliate che abbia la più alta digeribilità?

    Poi avrei notato questa altra whey: CNP Professional Whey Protein,ho letto che vi sono dei probiotici,sapreste dirmi l'utilità?Qualcuno le ha provate?Come sono in fatto di digeribilità?

    Infine tra poco dovrei affrontare un periodo nella quale il post w.o. corrisponderebbe con il pranzo o la cena così pensavo invece di assumere i BCAA,di prendere un Pool di Aminoacidi.
    L'intenzione è quella di prenderne pre e post(e solo nel caso il wo sia molto intenso e lungo,during) wo per poi dopo circa 45 min fare un pasto solido completo.è giusta come idea?Avevo pensato ai seguenti prodotti:

    -Universal Amino 1900

    -Universal Amino 2700

    Quali mi consigliate?Mi direste le differenze?Grazie.

    #2
    Quali usavi Prima?

    Perchè non potresti prendere i Bcaa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
      Ragazzi buonasera.
      Dovrei riprendere le whey e vorrei cambiare.La caratteristica principale che cerco in una whey è la digeribilità,poichè purtroppo ho uno stomaco davvero delicato.Avrei pensato alle seguenti:

      -Eas Myopro Whey

      -San 100% Pure Platinum Whey

      Quali mi consigliate che abbia la più alta digeribilità?

      Poi avrei notato questa altra whey: CNP Professional Whey Protein,ho letto che vi sono dei probiotici,sapreste dirmi l'utilità?Qualcuno le ha provate?Come sono in fatto di digeribilità?

      Infine tra poco dovrei affrontare un periodo nella quale il post w.o. corrisponderebbe con il pranzo o la cena così pensavo invece di assumere i BCAA,di prendere un Pool di Aminoacidi.
      L'intenzione è quella di prenderne pre e post(e solo nel caso il wo sia molto intenso e lungo,during) wo per poi dopo circa 45 min fare un pasto solido completo.è giusta come idea?Avevo pensato ai seguenti prodotti:

      -Universal Amino 1900

      -Universal Amino 2700

      Quali mi consigliate?Mi direste le differenze?Grazie.
      Le Eas le ho usate e sono valide, ottima digeribilità.Le SAN purtroppo sono state una delusione...flatulenza, mi tornavano su e un gusto cacao davvero osceno. L'uso del probiotico nella proteina è usato al fine di aumentare la digeribilità del prodotto.

      Sul pool non posso aiutarti perchè non li ho mai usati

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Quali usavi Prima?

        Perchè non potresti prendere i Bcaa?
        Buonasera Vincè!
        Ora sto usando le ON,e sinceramente mi aspettavo molto di più da questo prodotto,tutto bene,ma appento nella norma e quindi nulla di eccezionale.Vorrei comunque variare.

        Non è che non posso usare i BCAA,ma semplecemente penso sia una gran bella alternativa il Pool e vorrei usarlo.Tu cosa mi consigli?

        Grazie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Le Eas le ho usate e sono valide, ottima digeribilità.Le SAN purtroppo sono state una delusione...flatulenza, mi tornavano su e un gusto cacao davvero osceno. L'uso del probiotico nella proteina è usato al fine di aumentare la digeribilità del prodotto.

          Sul pool non posso aiutarti perchè non li ho mai usati
          Grazie.Quindi questa whey dovrebbe essere molto digeribile?L'hai provata?Credo sia un'azienda valida la CNP o sbaglio?Cerco feedbacks.Grazie ancora.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
            Buonasera Vincè!
            Ora sto usando le ON,e sinceramente mi aspettavo molto di più da questo prodotto,tutto bene,ma appento nella norma e quindi nulla di eccezionale.Vorrei comunque variare.

            Non è che non posso usare i BCAA,ma semplecemente penso sia una gran bella alternativa il Pool e vorrei usarlo.Tu cosa mi consigli?

            Grazie.
            Dammi del tu

            Se ti riferisci al gusto è soggettivo , sicuramente le ON sono di alto livello se si considera il prezzo , la qualità , la digeribilità ecc... , però è giusto che ognuno esprima il Suo parere in piena libertà.

            Le Eas , Phamapure e Cytosport ottime nel binomio Qualità/prezzo , le SAN invece sono state una grandissima delusione ( sempre soggettivo ) , se invece hai qualche soldino in più da spendere le Iso sensation sono davvero fantastiche.

            Il Pool di amminoacidi lo vedo più adatto negli spuntini o anche nel post workout , però non rinuncerei mai ai Bcaa , vedi te

            Commenta


              #7
              Ok.Grazie.Allora penso di optare per le Eas.Ma delle CNP non sai dirmi niente?e tra quei due pool quale mi suggeriresti?Non capisco quali sono le differenze tra i due.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                Ok.Grazie.Allora penso di optare per le Eas.Ma delle CNP non sai dirmi niente?e tra quei due pool quale mi suggeriresti?Non capisco quali sono le differenze tra i due.
                La CNP è una ditta che va molto bene in UK fa integratori validi.Da provare sicuramente

                Commenta


                  #9
                  Gli amino 1900 hanno 5 grammi di proteine ogni 3 caps , mentre gli amino 2700 , 6 grammi

                  Commenta


                    #10
                    Grazie ad entrambi ragazzi,come al solito siete fantastici.Vi auguro una buona serata.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                      Grazie ad entrambi ragazzi,come al solito siete fantastici.Vi auguro una buona serata.
                      Figurati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎