Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Animal Cuts

    Ciao a tutti sono 1a ragazza di 20 anni alta 1,74 e peso 75 kg..negli anni ho seguito diete..fatto sport a livello agonistico(judo, basket, palestra, atletica, calcetto)..ma1fisico asciutto e magro nn sn mai riuscita ad averlo..(sl1a volta sn riuscita a pesare 67 kg e a vedere le fossette degli addominali..ero a1camp d basket x1a 7mana ho mangiato sl insalata e fatto 6 ore d allenamento al giorno..cosa qindi impossibile da sostenere x tt la vita!!) ...ho 1metabolismo stralento..e tendo ad essere sempre gonfia (premetto ke il pane a casa mia non esiste, e la pasta la mangiamo poco)..ultimamente m sn interessata agli integratori..sopratt termogenici..xkè sn gli unici ke possono salvarmi XD..vorrei veramente perdere 1bel pò d kg, sgonfiarmi e avere 1corpo asciutto cm ho smp voluto..qst prodotto ho visto ke ha avuto1successo incredibile..cè1piccolo problema..(solita sfiga ) io sono allergica all'acetil salicilico contenuto nell aspirina..ho visto ke in qst prodotto è presente il salice bianco..anke se in qantità 150mg potrei avere gli stessi effetti allergici dell aspirina?
    se si cè 1prodotto analogo non contenente sto maledetto salice bianco?
    vi ringrazio in anticipo ciauuuuuuuu ^_^

    #2
    Ammesso che la dieta sia sistemata a dovere, io proverei prima con dell'attività cardio unita a dell' ALC. Trovo che questi integratori siamo forse u tantino pesanti per le signorine.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bizzy11 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono 1a ragazza di 20 anni alta 1,74 e peso 75 kg..negli anni ho seguito diete..fatto sport a livello agonistico(judo, basket, palestra, atletica, calcetto)..ma1fisico asciutto e magro nn sn mai riuscita ad averlo..(sl1a volta sn riuscita a pesare 67 kg e a vedere le fossette degli addominali..ero a1camp d basket x1a 7mana ho mangiato sl insalata e fatto 6 ore d allenamento al giorno..cosa qindi impossibile da sostenere x tt la vita!!) ...ho 1metabolismo stralento..e tendo ad essere sempre gonfia (premetto ke il pane a casa mia non esiste, e la pasta la mangiamo poco)..ultimamente m sn interessata agli integratori..sopratt termogenici..xkè sn gli unici ke possono salvarmi XD..vorrei veramente perdere 1bel pò d kg, sgonfiarmi e avere 1corpo asciutto cm ho smp voluto..qst prodotto ho visto ke ha avuto1successo incredibile..cè1piccolo problema..(solita sfiga ) io sono allergica all'acetil salicilico contenuto nell aspirina..ho visto ke in qst prodotto è presente il salice bianco..anke se in qantità 150mg potrei avere gli stessi effetti allergici dell aspirina?
      se si cè 1prodotto analogo non contenente sto maledetto salice bianco?
      vi ringrazio in anticipo ciauuuuuuuu ^_^
      si, si chiama dizionario italiano usalo e scoprirai un sacco di parole nuove e soprattutto complete....

      comunque non so con quale quantità si scatena la reazione allergica, ti conviene chiedere al tuo medico.
      altrimenti puoi provare a farti un termo "fai da te" con caffeina ALC e tutto le altre mille sostanze che sono state trattate in questo forum

      Commenta


        #4
        grazie... ne terrò conto!!!
        prtr m piac accorc tt l prle! ahahahha skerzo XD dicevo ke x far prima comprimo tt le parole!!
        cmq..ehm..diciamo ke come muscolatura e fisico in generale potrei essere1uomo di 20 anni -_-
        ad ogni modo volevo 1prodotto potente ed efficace...vedrò cm fare..intanto kiedo al medico..

        Commenta


          #5
          e invece per quanto riguarda lipo 6 black?
          non mi sembra contenga salice bianco... ha qualche ingrediente che stimola la massa? spero di no perchè già ho i muscoli abbastanza grossi XD

          Commenta


            #6
            spero di no perchè già ho i muscoli abbastanza grossi XD
            madò avessi io il tuo probelma....

            cmq copio e incollo dal primo link che mi
            ha dato google (parla di un prodotto a base di salice bianco)

            EFFETTI COLLATERALI / CONTRO INDICAZIONI / INTERAZIONI
            Effetti collaterali : rischi di allergie in caso d’ipersensibilità ai salicili (molecole dell’aspirina), vogliate leggere il foglietto illustrativo.


            io non rischierei con le reazioni allergiche...

            Commenta


              #7
              ..facendo ricerche su internet mi pare che lipo 6x sia migliore..

              Commenta


                #8
                infatti ora m stavo interessando a lipo 6x..che non contiene il salice..e non sembra avere ingredienti che stimolano ormoni (come invece lipo 6black)..perchè davvero io ho sempre avuto le braccia stragrosse per essere una donna..quindi se prendo qualcosa che mi aumenta la massa sono fottuta XD.. 1) non mi piacerei (sembrerei un trans), 2) non troverei più magliette da mettermi (già ho difficoltà per le camicie e le giacche!)
                LOL
                Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggio
                madò avessi io il tuo probelma....

                cmq copio e incollo dal primo link che mi
                ha dato google (parla di un prodotto a base di salice bianco)

                EFFETTI COLLATERALI / CONTRO INDICAZIONI / INTERAZIONI
                Effetti collaterali : rischi di allergie in caso d’ipersensibilità ai salicili (molecole dell’aspirina), vogliate leggere il foglietto illustrativo.


                io non rischierei con le reazioni allergiche...

                Commenta


                  #9
                  perdona lo scetticismo ma ho un dubbio amletico...potrsti postare qualche foto? grassie!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    ahahahah gesù nooo son fuori formaaa
                    grasso che ricopre le braccia e non mostra bene la massa ahhaha (comunque non vado in palestra da 2 mesi)..il prossimo ricomincio..

                    facciamo che posto una foto di circa 4 anni fa..dove ero a un camp di basket e lì mi si vedono bene le braccia? e un'altra di un mese fa dove sono in divisa da calcetto, mi si vede di spalle e vedrai che sono proprio da camion!!
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    perdona lo scetticismo ma ho un dubbio amletico...potrsti postare qualche foto? grassie!
                    Last edited by bizzy11; 11-03-2010, 16:33:27.

                    Commenta


                      #11




                      questa foto risale a quasi 5 anni fa





                      quest'altra a un mese fa e ovviamente sono la numero 5

                      Commenta


                        #12
                        ciedo umilmente venia!! direi che a massa muscolare(se non punti a fare la bb) direi che ne hai......vai di dieta e thermo!! In bocca al lupo!!
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          ciedo umilmente venia!! direi che a massa muscolare(se non punti a fare la bb) direi che ne hai......vai di dieta e thermo!! In bocca al lupo!!
                          ihihihih crepi..no niente bb..anche se potrei essere portata per quanto riguarda la massa XD

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎