salve a tutti, sono circa 2setimana che sto usando degli aminoacidi BCAA della DYMATIZE, la dose consigliata e di 4 capsule al giorno 30 minuti circa prima di allenarmi, ma io ne prendo 7(4prima e 3 dopo allenamento) dato che peso 78kg, volevo chiedervi se questo è l'integratore adatto e se adesso che si va sempre piu verso il caldo, cosa sarebbe piu consigliato, il prodotto che diciamo mette in risalto la massa magra. grazie tante!
Integratore adatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono circa 2setimana che sto usando degli aminoacidi BCAA della DYMATIZE, la dose consigliata e di 4 capsule al giorno 30 minuti circa prima di allenarmi, ma io ne prendo 7(4prima e 3 dopo allenamento) dato che peso 78kg, volevo chiedervi se questo è l'integratore adatto e se adesso che si va sempre piu verso il caldo, cosa sarebbe piu consigliato, il prodotto che diciamo mette in risalto la massa magra. grazie tante!
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggiosi puo abbinare l'uso di un termogenico all'uso degli aminoacidi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggiosi puo abbinare l'uso di un termogenico all'uso degli aminoacidi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggiofantestico ancora manca un po per maggio( penso sia quello ilperiodo giusto per iniziare a prenderlo) ma le dosi di asusnzione come sono??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInfatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo12 Visualizza Messaggiodi un termo genico, quale e il migliore che si torva in commercio e come sono le sue dosi di assunzione?
Dimagranti Nutrex Lipo 6 Black natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks integratore alimentare per lo sport
dose da etichetta.............quella originale
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta