Salve a tutti, volevo acquistare delle whey protein nel superstore del forum, ma essendo la prima volta, e non avendone mai fatto uso prima, volevo dei consigli sui parametri da guardare per scegliere tra le tante possibilità offerte delle altrettanto numerose case produttrici.
L'unica cosa che so è che io vorrei le whey protein, che dovrebbero essere le + pregiate, e sarebbe meglio se non ci fosse L'ASPARTAME nel prodotto in questione.
Anche se dal superstore la composizione totale, non è sempre specificata.
Non ho capito poi se dove c'è scritto whey protein, vuol dire che tutte le proteine sono whey al 100%, oppure solo una percentuale?
Quali sono secondo voi le marche migliori? Per scegliere che parametri bisognerebbe guardare?
Ci sono una miriade di whey protein, non so proprio quale scegliere...
L'unica cosa che so è che io vorrei le whey protein, che dovrebbero essere le + pregiate, e sarebbe meglio se non ci fosse L'ASPARTAME nel prodotto in questione.
Anche se dal superstore la composizione totale, non è sempre specificata.
Non ho capito poi se dove c'è scritto whey protein, vuol dire che tutte le proteine sono whey al 100%, oppure solo una percentuale?
Quali sono secondo voi le marche migliori? Per scegliere che parametri bisognerebbe guardare?
Ci sono una miriade di whey protein, non so proprio quale scegliere...
Commenta