Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Pro Interactive Oppure Xtreme Xcore Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Le proteine della Interactive non sono male, le seconde mai sentite



    Commenta


      #17
      Interactive le ho provate in tutti e 3 i gusti disponibili e mi sono trovato benissimo come solubilità e digeribilità , le altre sinceramente non le ho mai sentite quindi non ti posso sinceramente essere d aiuto.

      Commenta


        #18
        Sempre parlando di proeine della interactive, avete feedback da dare sulle IsoWhey Breezer?

        Commenta


          #19
          Di queste che ne pensate??

          o queste




          Fra queste queste 4 marche, qual'è quella che sciegliereste?
          Last edited by paradox; 09-03-2010, 12:09:44.
          Il mio Album

          Commenta


            #20
            Io ho provato sia quelle della dimatize sia quelle della universal entrambe alla fragola, come gusto forse sarei più per la dima ma come solubilità e digeribilità universal tutta la vita, da quando le ho provate ho mollato le optimum

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
              Io ho provato sia quelle della dimatize sia quelle della universal entrambe alla fragola, come gusto forse sarei più per la dima ma come solubilità e digeribilità universal tutta la vita, da quando le ho provate ho mollato le optimum
              come gusto alla fragola, le universal sono buone, buonime, bevibili o pessime?
              poi le sciogli in acqua o latte?
              Il mio Album

              Commenta


                #22
                Come sempre è soggettivo , a me quelle delle Universal non mi sono proprio piaciute. E non parlo solo di gusto ma anche del fatto che aveva un retrogusto alquanto chimico per i miei gusti. Alla fine ogni volta che la usavo mi dovevo mangiare una gomma americana!

                Commenta


                  #23
                  sono buone pero' la fragola della dimatize era piu saporita, sembrava una fragola piu naturale, cmq le bevo sia con acqua che con latte, dipende dalle volte, e anche con l acqua sono bevibilissime

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎