Consiglio integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlox99
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 233
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Consiglio integrazione

Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa integrazione? Ovviamente per massa

Colazione 7:15

Latte e caffè (Non riesco a mangiare cibi solidi a colazione...è + forte di me)

Spuntino 10:30

Panino con prosciutto crudo

Pranzo 14:30
    (30 min prima di pranzo 3 capsule di Kre alcalyn)
    Piattone di pasta
    Carne o uova

30 min Pre Workout 17:00

3 capsule Kre alcalyn

15 min Pre Workout 17:15

3 gr Bcaa

Subito Post Workout 18:30

4 gr Bcaa

15 min Post Workout 18:45

3 caps Kre alcalyn

La domanda è questa: Posso unire le assunzioni di bcaa e Kre o faccio bene a differenziarle di un quarto d'ora?

Nei giorni Off posso assumere la Kre a colazione sopra il latte e caffè o è meglio che la prendo 30 min prima dello spuntino?
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

la dieta non l'ho capita, ceni?

Nel post WO secondo me puoi unire bcaa e creatina subito, e dopo 15 min mangia qualcosa. L'ideale sarebbe carbo ad alto ig + creatina subito dopo e dopo 20 min proteine veloci.
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

come ha detto galhad...la dieta è da sistemare nell'apposita sezione...

se non ti crea problemi io nel pre wo terrei differenziati kre e bcaa prendendo i bcaa 15 minuti prima dell'allenamento...

E la krea 30 minuti prima della colazione che è però proprio da sistemare...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• carlox99
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 233
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio

Nel post WO secondo me puoi unire bcaa e creatina subito, e dopo 15 min mangia qualcosa. L'ideale sarebbe carbo ad alto ig + creatina subito dopo e dopo 20 min proteine veloci.
        Si scusa andavo un pò di fretta e ho distrattamente omesso la cena...che consiste in un altra abbuffata di pasta e carne come il pranzo

Grazie per il consiglio!

Commenta

• terminator_89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio

ne approfitto per la mia situazione io nel post wo assumo subito la kre alkalyn e dopo un pò assumo un frullato contenente 40 gr di proteine + una banana potrebbe andare? quella del frullato e stata una mia pensata, poi volendo aumentare le dosi di proteine secondo voi conviene divirerle in questo modo?: post wo sempre 40 gr e ad esempio ne prendo 20 gr a metà mattina quando faccio lo spuntino? o aumentare a 60 gr nel post wo? vi ringranzio sempre per le vostre risposte

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Troppa confusione, cosi' gli integratori non ti serviranno a nulla.Sistema la dieta magari con i ragazzi delòa sezione apposita e poi ne riparliamo.

Commenta

• hardgainer89
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 131
              • 21
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa integrazione? Ovviamente per massa

Colazione 7:15

Latte e caffè (Non riesco a mangiare cibi solidi a colazione...è + forte di me)

Spuntino 10:30

Panino con prosciutto crudo

Pranzo 14:30
              (30 min prima di pranzo 3 capsule di Kre alcalyn)
              Piattone di pasta
              Carne o uova

30 min Pre Workout 17:00

3 capsule Kre alcalyn

15 min Pre Workout 17:15

3 gr Bcaa

Subito Post Workout 18:30

4 gr Bcaa

15 min Post Workout 18:45

3 caps Kre alcalyn

La domanda è questa: Posso unire le assunzioni di bcaa e Kre o faccio bene a differenziarle di un quarto d'ora?

Nei giorni Off posso assumere la Kre a colazione sopra il latte e caffè o è meglio che la prendo 30 min prima dello spuntino?
              si chiamano integratori alimentari perche devono integrare l'alimentazione ( dieta ) non sostituirla agli integratori..

Commenta

• missapple
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 849
                • 111
                • 82
                • bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggio
                ne approfitto per la mia situazione io nel post wo assumo subito la kre alkalyn e dopo un pò assumo un frullato contenente 40 gr di proteine + una banana potrebbe andare? quella del frullato e stata una mia pensata, poi volendo aumentare le dosi di proteine secondo voi conviene divirerle in questo modo?: post wo sempre 40 gr e ad esempio ne prendo 20 gr a metà mattina quando faccio lo spuntino? o aumentare a 60 gr nel post wo? vi ringranzio sempre per le vostre risposte
                le quantità di proteine non le assumi a caso...dipendono dalla percentuale di massa magra....dalla tua attività fisica....dai tuoi obiettivi...ect....ect...
                gli eccessi in un senso o nell'altro...non solo sono inutili sono controproducenti...
                per questo ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita dove ti consiglieranno al meglio....
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
                X