BcaaPowder Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigGiGI
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 130
    • 6
    • 1
    • Send PM

    BcaaPowder Pharmapure

    Ciao a tutti è la prima volta che ho preso i bcaa della suddetta marca e ho notato che fanno un sacco di schiuma, tipo quella del capuccino o del sapone dei piatti.. è normale??

    Prima usavo i bcaa in polvere della Dymatize, facevano anceh loro un po di schiuma ma era diversa e molto poca.

  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

    #2
    forse metti un po poca acqua..cmq un minimo di schiuma la fanno
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti è la prima volta che ho preso i bcaa della suddetta marca e ho notato che fanno un sacco di schiuma, tipo quella del capuccino o del sapone dei piatti.. è normale??

      Prima usavo i bcaa in polvere della Dymatize, facevano anceh loro un po di schiuma ma era diversa e molto poca.
      i BCAA non sono solubili in acqua, il fatto che facciano molta schiuma è segno che il prodotto non contiene antischiumogeni, quindi di buona qualità

      Consiglio: non esagerare con lo sbattere lo shaker, i BCAA vanno mescolati non shakerati

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • BigGiGI
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 130
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        no, non penso dipenda da questo. Nel pre metto 5gr di bcaa e 5gr gluta in 500ml acqua calda. nel post 50gr destrosio,5gr bcaa e 8gr gluta e 800ml acqua calda e fa la stessa cosa. Tante che la venerdi nel post work out dove li ho utilizzati la prima volta, ho pensato che ci fosse nella bottiglia dei residui di sapone dei piatti. Ma 10mn fa nel prepare lo shaker(uso un becker) del pre work ha fatto la stessa schiuma. e sono piu dolci rispetto a quelli che usavo prima

        Nel pre work uso il cucchiaio per mescolare la brodaglia, nel post work devo per forza agitare la bottiglia.
        Last edited by BigGiGI; 08-03-2010, 14:26:27.

        Commenta

        Working...
        X