Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere....faccio bene o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere....faccio bene o no?

    sono alto 1,77 per 74kg è circa un anno che mi alleno e uso un pò di integratori vi scrivo come li prendo:
    colazione 25g proteine+10g gluta+4g creatina
    pre allenamento 1 ora prima 10g creatina,30min prima un misurino di super pump 250 gaspari 15min prima bcaa
    durante l'allenamento dopo circa 30min bcaa
    post allenamento 4g creatina 25g proteine 10g gluta, bcaa
    pre nanna 2g creatina 4g bcaa 10g gluta

    #2
    Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
    sono alto 1,77 per 74kg è circa un anno che mi alleno e uso un pò di integratori vi scrivo come li prendo:
    colazione 25g proteine+10g gluta+4g creatina crea tamponata e gluta a stomaco vuoto...20' e poi proteine e cho. PS: il glutabolici lo puoi prendere anche con le pro
    pre allenamento 1 ora prima 10g (troppa in un colpo solo) creatina,30min prima un misurino di super pump 250 gaspari 15min prima bcaa
    durante l'allenamento dopo circa 30min bcaa
    post allenamento 4g creatina 25g proteine 10g gluta, bcaa vedi colazione. inoltre i bcaa o li prendi prima delle pro&cho o concentrali prima...altrimenti sprechi le loro catìratteritiche
    pre nanna 2g creatina 4g bcaa 10g gluta
    bcaa e crea pre nanna? ma perche?

    per me sbagli quasi su tutto.....
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
      sono alto 1,77 per 74kg è circa un anno che mi alleno e uso un pò di integratori vi scrivo come li prendo:
      colazione 25g proteine+10g gluta+4g creatina
      pre allenamento 1 ora prima 10g creatina,30min prima un misurino di super pump 250 gaspari 15min prima bcaa
      durante l'allenamento dopo circa 30min bcaa
      post allenamento 4g creatina 25g proteine 10g gluta, bcaa
      pre nanna 2g creatina 4g bcaa 10g gluta
      non sò quanta esperienza tu abbia ma dovresti utilizzare con i prodotti che hai elencato un protocollo semplice del tipo:

      Precolazione: glutammina e creatina tamponata

      Preallenamento: ok il superpump ma spero che tu non lo stia utilizzando da un anno ininterrotamente........

      ok per i BCAA durante l'allenamento e subito dopo, puoi aggiungere gluta e grea tamponata

      prenanna togli i BCAA

      non ho mentuato le pro in polvere perchè quelle vanno contestualizzate in base alla dieta (che spero sia adatta ed equilibrata).

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎