come prendere i miei integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • key
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 38
    • 0
    • 3
    • Send PM

come prendere i miei integratori

ciao scrivo questo post confidando in una vostra risposta io prendo come intrgratori :
    glutamina 10 gr prima di andare a nanna ma solo i giorni di allenamento
    ingerisco tutto a secco e poi bevo acqua
    amino acidi ramificati 5 gr mezz'ora prima di andare in palestra e 3 subito dopo anche per questi li ingerisco a secco e poi bevo acqua mi hanno detto che sarebbe meglio invece di bere acqua dovrei bere succo di frutta è vero ??

non ci sono marche di questi intrìegratori perche sono prodotte dal mio farmacista

poi prendo proteine 40 gr con 300 ml di latte a colazione
    30 con 350 ml di latte come spuntiino pomeridiano
    e 30 con 200ml di latte prima di dormire

volevo sapere la glutamina e gli amino acidi li devo prendere anche quando non mi alleno oppure va bene cosi e se devo prendere anche quando non mi alleno mi potete dire le modalita' di assunzione.

poi un'altra domanda vorrei anche aggiungere alla mia lista creatina e arginina mi potete dire se rischio di sovraccaricare i reni? ....... se invece non ci sono rischi mi potete dire le modalità di assunzione di questi due integratori?
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

ma la gluta in polvere?come fai a prenderla in quel modo?
    cmq come assunzione la devi prendere sempre....in + assunz giornaliere

pioi fare 4+4+4 visto che è la prima volta che la prendi...possibilmente con tampone

per gli aminoacidi fai 1gr ogni 10kg peso...fai metà prima dell'allenamento (30min va bene) e il resto subito dopo
    quelli dopo se vuoi puoi prenderli col succo...ma non serve per i bcaa ma perchè sono carbo ad alto ig

per le pro bisogna vedere la tua dieta...diciamo che cmq come post w.o. andrebbe bene una 30ina di gr (ma anche li bisognerebbe vedere la dieta)

gluta sempre, bcaa solo giorno on
    niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da key Visualizza Messaggio
      ciao scrivo questo post confidando in una vostra risposta io prendo come intrgratori :
      glutamina 10 gr prima di andare a nanna ma solo i giorni di allenamento
      ingerisco tutto a secco e poi bevo acqua
      amino acidi ramificati 5 gr mezz'ora prima di andare in palestra e 3 subito dopo anche per questi li ingerisco a secco e poi bevo acqua mi hanno detto che sarebbe meglio invece di bere acqua dovrei bere succo di frutta è vero ??

non ci sono marche di questi intrìegratori perche sono prodotte dal mio farmacista

poi prendo proteine 40 gr con 300 ml di latte a colazione
      30 con 350 ml di latte come spuntiino pomeridiano
      e 30 con 200ml di latte prima di dormire

volevo sapere la glutamina e gli amino acidi li devo prendere anche quando non mi alleno oppure va bene cosi e se devo prendere anche quando non mi alleno mi potete dire le modalita' di assunzione.

poi un'altra domanda vorrei anche aggiungere alla mia lista creatina e arginina mi potete dire se rischio di sovraccaricare i reni? ....... se invece non ci sono rischi mi potete dire le modalità di assunzione di questi due integratori?
      dati morfologici, obiettivi, dieta e poi parliamo del protocollo integrativo.......bevi quasi un litro di latte al giorno, ciò mi fa pensare che tu non segua una dieta equilibrata.......

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        dati morfologici, obiettivi, dieta e poi parliamo del protocollo integrativo.......bevi quasi un litro di latte al giorno, ciò mi fa pensare che tu non segua una dieta equilibrata.......
        ottima osservazione...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• key
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 38
          • 0
          • 3
          • Send PM

sono alto 1,82 peso 75 kg adesso sto facendo una dieta di aumento massa ma il mio abiettivo è solo definizione senza esagerare con la massa mangio molta carne quasi 500gr al giorno riso con tonno al naturale uova ma solo la parte bianca e qualche giorno la pasta con pochissimo condimento .......
          vorrei sapere ma cosa è il tampone scusate per la mia ignoranza ...

Commenta

• moreno79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 809
            • 28
            • 37
            • Val della Torre (TO)
            • Send PM

sono alto 1,82 peso 75 kg adesso sto facendo una dieta di aumento massa ma il mio abiettivo è solo definizione senza esagerare con la massa mangio molta carne quasi 500gr al giorno riso con tonno al naturale uova ma solo la parte bianca e qualche giorno la pasta con pochissimo condimento .......
            vorrei sapere ma cosa è il tampone scusate per la mia ignoranza ...

ma questa è la tua dieta??

non ci siamo.... hai le idee un po' confuse

ho fai massa (e non credere che in 2 mesi diventi coleman) o fai definizione..guardando i tuoi dati io farei massa..

poi decidi tu

prima chiarisciti le idee...poi pensiamo al tampone
            niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

la dieta prova a postarla in sezione alimentazione....in un periodo di massa....come quando farai definizione è importante ottimizzarla...nelle quantità di macronutrienti che si assumono...nella loro distribuzione nell'arco della giornata....nella ottimizzazione degli spuntini...
              poi come ha detto pricolico....ottimizzi l'integrazione....
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• key
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 38
                • 0
                • 3
                • Send PM

grazie ragazzi per le vostre risposte vado subito nella sezione diete per vedere una dieta più corretta

Commenta

• pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

grazie ragazzi per le vostre risposte vado subito nella sezione diete per vedere una dieta più corretta
                  bravo

Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                  X