Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 settimane che assumo creatina..ma appena finirò ritornerò come prima o????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 settimane che assumo creatina..ma appena finirò ritornerò come prima o????

    ciao a tutti è da 2 settimane che assumo creatina 3,5 g al giorno e 3 volte alla settimana dopo ne prendo altri 2 gr per un totale di 5,5 gr
    cmq volevo domandare se appena finirò il mio corpo tornerà come prima??
    o avendo più forza e alzando più peso negli esercizi ho sempre un po aumentato la massa??
    grazie

    #2
    La seconda che hai dètto.



    Commenta


      #3
      volevo dire che se appena finirò di prenderle ritornerò proprio come prima o avrò guadagnato pure un kilo?

      Commenta


        #4
        Perchè in 2 settimane il tuo corpo si è già "trasformato"?

        Commenta


          #5
          nn si è già formato ma tra altre 2 settimane finirò di prendla per un mese per poi ricominciare!!
          ma nn mi hai risp alla domanda ke ho fatto

          Commenta


            #6
            se con la cra sei diventato enorme, si, appena la stacchi torni come prima

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              se con la cra sei diventato enorme, si, appena la stacchi torni come prima

              Commenta


                #8
                tornerai come prima e perderai tutti i muscolazzi gonfi come quelli che vedi in dragonball..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  io concordo con quello che ha detto sergio... nel senso... sicuramente un pò di volume lo perde... ma comunque nel periodo che l'ha usata... avendo più forza e alzando più carico... ha dato un maggior stimolo allenante al corpo.. e di conseguenza ha messo anche più muscolo... e quello rimane... non torna esattamente come prima...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    io concordo con quello che ha detto sergio... nel senso... sicuramente un pò di volume lo perde... ma comunque nel periodo che l'ha usata... avendo più forza e alzando più carico... ha dato un maggior stimolo allenante al corpo.. e di conseguenza ha messo anche più muscolo... e quello rimane... non torna esattamente come prima...
                    Ottimo !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      tornerai come prima e perderai tutti i muscolazzi gonfi come quelli che vedi in dragonball..
                      ahahahahahahahahahhahahhhhhha
                      Il mio Album

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎