Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalyn (xx no marche di m...xxxx) assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    forse c`è già un thread. ma non vi è mai capitato di avere la sensazione di raffreddarvi di più con l`assunzione di creatina. forse è solo la mia sensazione ma mi dava l`idea di indebolirmi inutilmente il sistema immunitario.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggio
      forse c`è già un thread. ma non vi è mai capitato di avere la sensazione di raffreddarvi di più con l`assunzione di creatina. forse è solo la mia sensazione ma mi dava l`idea di indebolirmi inutilmente il sistema immunitario.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #18
        ciao ora ne sto assumendo 2 la mattina 3 pre e 4 post wo ho notato che mi stanno spuntando bolle sulla fronte può essere attribuito all'assunzione della creatina ? grz

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
          La kre alcalyn non è altro che della normalissima creatina monoidrato alcalinizzata, ovvero un equivalmente "tecnico" della comunissima monoidrato+tampone (es. brioschi). Quindi il suo funzionamento è esattamente indentico. Se pensi che la dose post w.o. non sia utile, credo proprio tuo non abbia ben chiaro il concetto di creatina e di come essa possa essere utile. Ti dirò di più, la dose post w.o è molto più importante della dose pre, la quale potrebbe tranquillamente essere evitata a patto di una pari assunzione in altri momenti della gg, vista la necessità, al termine dello sforzo, di ripristinare i fosfati consumati durante l'allenamento. La kre, come del resto la normalissima creatina monoidrato, non è un booster in grado di incrementare la performance nel breve, ovvero grazie ad un assunzione pre-sforzo, ma lega la sua efficacia allo stokkaggio della stesse nelle cellule muscolari, onde essere disponibile in quantità, al servizio del sistema energetico anaerobico alattacido.
          nn potevi essere + preciso!!!!! semplificando il tt la crea provoca un incremento di liquidi nei muscoli...ma effettivamente nel tempo crea anke un aumento delle forza...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            bravissimo
            rep per te
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #21
              Una piccola curiosità, a livello di assoribimento, dato che la quantità di creatina monoidrata normale assorbita è minore della Kre Alkalyn, 1g di Kre Alkalyn a quanti grammi di monoidrata (Degussa) corrisponde in termini di effetto/efficacia?

              Commenta


                #22
                bella domanda....sn curioso anchio!!

                Commenta


                  #23
                  rimarrà un mistero

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Snickers Visualizza Messaggio
                    Una piccola curiosità, a livello di assoribimento, dato che la quantità di creatina monoidrata normale assorbita è minore della Kre Alkalyn, 1g di Kre Alkalyn a quanti grammi di monoidrata (Degussa) corrisponde in termini di effetto/efficacia?
                    ma come fai a determinare una quantità precisa...........è impossibile.....

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎