forse c`è già un thread. ma non vi è mai capitato di avere la sensazione di raffreddarvi di più con l`assunzione di creatina. forse è solo la mia sensazione ma mi dava l`idea di indebolirmi inutilmente il sistema immunitario.
kre alkalyn (xx no marche di m...xxxx) assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggioforse c`è già un thread. ma non vi è mai capitato di avere la sensazione di raffreddarvi di più con l`assunzione di creatina. forse è solo la mia sensazione ma mi dava l`idea di indebolirmi inutilmente il sistema immunitario.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza MessaggioLa kre alcalyn non è altro che della normalissima creatina monoidrato alcalinizzata, ovvero un equivalmente "tecnico" della comunissima monoidrato+tampone (es. brioschi). Quindi il suo funzionamento è esattamente indentico. Se pensi che la dose post w.o. non sia utile, credo proprio tuo non abbia ben chiaro il concetto di creatina e di come essa possa essere utile. Ti dirò di più, la dose post w.o è molto più importante della dose pre, la quale potrebbe tranquillamente essere evitata a patto di una pari assunzione in altri momenti della gg, vista la necessità, al termine dello sforzo, di ripristinare i fosfati consumati durante l'allenamento. La kre, come del resto la normalissima creatina monoidrato, non è un booster in grado di incrementare la performance nel breve, ovvero grazie ad un assunzione pre-sforzo, ma lega la sua efficacia allo stokkaggio della stesse nelle cellule muscolari, onde essere disponibile in quantità, al servizio del sistema energetico anaerobico alattacido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobravissimo
rep per tesigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Una piccola curiosità, a livello di assoribimento, dato che la quantità di creatina monoidrata normale assorbita è minore della Kre Alkalyn, 1g di Kre Alkalyn a quanti grammi di monoidrata (Degussa) corrisponde in termini di effetto/efficacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza MessaggioUna piccola curiosità, a livello di assoribimento, dato che la quantità di creatina monoidrata normale assorbita è minore della Kre Alkalyn, 1g di Kre Alkalyn a quanti grammi di monoidrata (Degussa) corrisponde in termini di effetto/efficacia?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta