Salve sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio, in pratica ho comprato la kre alkalyn della xxxxxxxxxxxxxx e vorrei fare un ciclo di un mese di carico e mantenimento per poi fermarmi nuovamente per un mese, come dosi sono 2.250g ogni 3 compresse secondo voi come dovrei ciclizzarla al meglio?, al momento sto prendendo 30 g di proteine solo dopo l'allenamento e mentre nel pre w.o assumo 3 compresse di nitric pump e prima di andare a dormire della glutammina grazie in anticipo
kre alkalyn (xx no marche di m...xxxx) assunzione
Collapse
X
-
2 cps appena sveglio - 3 cps pre w.o. - 4 cps post w.o. GIORNI ON
2 cps appena sveglio - 2 cps pre spuntino pomeridiano GIORNI OFF
potrebbe essere un idea per iniziare, sentire che sensazioni hai ed eventualmente aumentare.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
-
-
ma nel post wo assumi solo 30g di proteine? nel senso non abbini anche una fonte di carbo?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma nel post wo assumi solo 30g di proteine? nel senso non abbini anche una fonte di carbo?
cmq grazie mille per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio2 cps appena sveglio - 3 cps pre w.o. - 4 cps post w.o. GIORNI ON
potrebbe essere un idea per iniziare, sentire che sensazioni hai ed eventualmente aumentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggioquelle dosi me le diede il mio istruttore molti mesi fà quando ero molto in sovrapeso ho perso 35kg (grazie alla sua dieta) e ora voglio iniziare e mettere su un po di muscoli ora nn so se voi dite che dovrei assumere piu carbo, però cmq io faccio una diete ipoproteica al millimetro
cmq grazie mille per le risposte
per quanto riguarda la dieta ipoproteica al millimetro...perchè non la posti nella sezione alimentazione che ti possono aiutarti a ottimizzarla?
Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggioquindi con la confezione da 100 pillole faccio poco quelle dosi sono per la fase di carico che quanto dovrebbe durare ? poi successivamente dovrei fare il mantenimento?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon è per la quantità di proteine... ma perchè se non abbini nel post wo un carbo ad alto indice glicemico.. le proteine da sole fanno poco... assumile insieme a un banana matura...
per quanto riguarda la dieta ipoproteica al millimetro...perchè non la posti nella sezione alimentazione che ti possono aiutarti a ottimizzarla?
vabbe ma come la sto facendo va bene nn mi da disaggi quindi mi consigli di assumere dopo l'allenamento proteine + carbo + creatina guisto??
non sono le dosi della fase di carico... sono le dosi che devi usare per tutto il tempo che la assumi...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio2 cps appena sveglio - 3 cps pre w.o. - 4 cps post w.o. GIORNI ON
potrebbe essere un idea per iniziare, sentire che sensazioni hai ed eventualmente aumentare.
un pò di miglioramento lo sento però vorrei aumentare un pò, al momento ne sto assumendo 6,75 g ne giorni wo e 3 g quando nn mi alleno.
fino a che dose potrei arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa kre alcalin serve principalmente a dare più forza... Quindi la vedo sprecata dopo... O meglio, metti quella CPS in più nel pre wo, anziché nel post. Non è che questo ti cambi la vita cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggioe come dosi totali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa kre alcalin serve principalmente a dare più forza... Quindi la vedo sprecata dopo... O meglio, metti quella CPS in più nel pre wo, anziché nel post. Non è che questo ti cambi la vita cmq...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza MessaggioLa kre alcalyn non è altro che della normalissima creatina monoidrato alcalinizzata, ovvero un equivalmente "tecnico" della comunissima monoidrato+tampone (es. brioschi). Quindi il suo funzionamento è esattamente indentico. Se pensi che la dose post w.o. non sia utile, credo proprio tuo non abbia ben chiaro il concetto di creatina e di come essa possa essere utile. Ti dirò di più, la dose post w.o è molto più importante della dose pre, la quale potrebbe tranquillamente essere evitata a patto di una pari assunzione in altri momenti della gg, vista la necessità, al termine dello sforzo, di ripristinare i fosfati consumati durante l'allenamento. La kre, come del resto la normalissima creatina monoidrato, non è un booster in grado di incrementare la performance nel breve, ovvero grazie ad un assunzione pre-sforzo, ma lega la sua efficacia allo stokkaggio della stesse nelle cellule muscolari, onde essere disponibile in quantità, al servizio del sistema energetico anaerobico alattacido.
rep per te
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta