Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROXYCUT HARDCORE pericoloso o no? Parliamone...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HYDROXYCUT HARDCORE pericoloso o no? Parliamone...

    Allora si publicizza come il termogenico più venduto in America, quello che funziona di più, oggi è sul mercato una nuova "edizione" e si chiama HYDROXYCUT HARDCORE X, mentre io ho acquistato la precedente, che ha lo stesso nome tranne la X .
    Ho letto preoccupanti articoli in inglese e mi è sembrato di capire ke faccia danni al fegato e può provocare addirittura la morte...sto seriamente pensando di buttarlo
    Voi che ne pensate? si riferisce a prodotti ancora precedenti? l'avete mai provato? Parliamone! e facciamo chiarezza!
    Veni,vidi,vici.

    #2
    posta gli ingredienti
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      Istruzioni: Come un sopplemento dietetico, prenda 3 capsule con un bicchiere d'acquea di 8 oz. due volte al giorno,
      approsimatamente da 30 a 60 minuti prima i pasti. Nei giorni d'esercizi, prenda una di questi porzioni, prima
      di cominciare la routine d'esercizi. Beva dieci bicchieri d'acqua di 8 onze per giorno. Legga l'ettichetta intera
      prima d'usare e segua le istruzioni. Non eccedere 3 capsule in un periodo di 24 ore e/o 6 capsule in un
      periodo di 24 ore. Non prendere fra 5 ore di andara al letto. Per assistere tolleranza individuale, segua il
      diagramma. Per ottenere i migliori resultati, combina Hydroxycut Hardcore con un programma intenso
      d'esercizio e di nutrizione.
      • Giorno 1 a giorno 3 - 1 capsula, 2x ogni giorno
      • Giorno 4 a giorno 7 - 2 capsule, 2x ogni giorno
      • Giorno 8 & avanti - 3 capsule, 2x ogni giorno
      AVVERTENZA: NON ECCEDERE LA DOSE RACCOMANDATA!
      Fatti Supplementali
      Porzione: 3 capsule liquidi
      Quantità Per % Valore
      Porzione per contenitorer: 40
      Porzione Giornaliero*
      Pyroxyclene™ Miscela di Perdita di Peso742.00 mg Caffeina Anidra Estratto Bianco di Salice (corteccia)
      standardizzato al 25% Salicina

      Estratto di Tè Verde (come camellia sinensis)
      (foglie)
      standardizzato al 90% polifenoli

      Estratto d'Aspidosperma quebracho-bianco
      (corteccia) standardizzato al 0.3% alcaloidi

      Norepidol™ Miscela per Concentrazione
      Intensa
      171.00 mg Evodia rutaecarpa
      (come Tetradium ruticarpum
      (frutta) standardizzato al 10% evodiamine

      Xanthinol nicotinato Deanol acetamidobenzoate hydrogentartrate Estratto d'Inula recemosa (radice)
      standardizzato per 2% alantolactone

      Estratto di Codonopsis pilosula (radice) Miscela per la Distribuzione Lasidrate™ 55.00 mg Inositolo Hexaphosphate Troxerutin (come Sophora joponica)
      standardizzato al 97%
      trihydroxyethylrutoside

      Estratto di Cnidium monnieri (seme)
      Standardizzato al 20% osthole

      Estratto di Pepe Nero
      (come Piper nigrum I.)(frutta)
      standardizzato al 95% piperine

      Miscela Yohimbacore™ Yohimbine 4.50 mg Metil 17 alfa-idrossi-yohimban-16alpha
      carbossilato cloridrato

      Valore giornaliero non stabilito
      Altri Ingredienti: FD&C Rosso No. 3, FD&C Tonalità Nera, Alcol Isopropilico, Povidone, Glicole Propilenico, Alcol
      Disidratato, Gelatina, FD&C Giallo #5, Diossido di Titanio, Idrossido di Sodio, Alcol Butil,
      gommalaca, Silice, Olio di Sesamo.

      Istruzioni di Conservazione: Mantenere in un luogo freddo e secco (60oF a 80oF).

      Avvertenza: Non destinato per esere utilizzato per le persona minore a 18 anni o per quelli con condizioni
      mediche.
      Non unsare se sei incinta o allatando. Consultare a un dottore prima l'uso se se sei stato
      trattato da o sei stato diagnosticato con, o se hai storia familiare da qualche condizione medica compresi
      (ma non limitata a) complicazioni cardiovascolari, disturbi psicologici, diabete, o malattia nel rignone o
      nella leva, o se stai seguendo qualche prescrizione. Non prendere se stai usando un'inibitore di monoamini
      ossidasi (MAOI), inibitore di ricattura di serotonina selettiva(SSRI), o qualche altro prodotto che abbia
      ingredienti con un effetto stimolante. Una porzione (3 capsule) di questo prodotto contiene tanta caffeina
      come 3 tazze di caffè. Non combinare con altri tipi di caffeina (e.g., tè, caffè, o bibite gasseose).
      Consoltare a un medico immediatamente se senti battiti cardiaci irregolari, dolore di petto, dolore di testa,
      nausea, vertigini, o altri sintomi simili. Non eccedere la dose giornale. Uso inappropiato di questo prodotto
      non migliorarà i resultati e non è suggerito. Usare solo com'è indicato.

      TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
      Veni,vidi,vici.

      Commenta


        #4
        c'e' gia una discussione relative a ste robe , search
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          ARTICOLI DENUNCIA:
          Hydroxycut linked to other cases of liver damage | Reuters
          FDA Warns Consumers to Stop Using Hydroxycut Products
          Hydroxycut Liver Damage Cases Highlighted in New Study - AboutLawsuits.com
          Hydroxycut Link to Liver Damage Strengthened (CalorieLab Lab Notes)
          Veni,vidi,vici.

          Commenta


            #6
            Usare la funzione CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html

            Questo è solo il primo che mi è uscito http://www.bodyweb.com/integratori-u...rdocore-x.html
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎