Ciao questo mese vorrei comprare lo zma zinco qualè il migliore come qualità e efficacia?pero ho visto questo novedex xt delle gaspari nutrition come è?cosa mi consigliate?ciao grazie
Zma o novedex xt?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il novedex è un blando antiestrogeno, se non hai alcun valore fuori range non lo utilizzerei... lo zma ha una funzione un pò diversa, dipende da cosa cerchi...Last edited by ripper; 06-03-2010, 17:03:49.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioil novedex è un blando antiestrogeno, se non hai alcun valore fuori range non lo utilizzerei... lo zma ha una funzione un pò diversa, dipende da cosa cerchi... se vuoi solo zinco prova quello della idi
Ottimo lo ZMA dello Sci-Mx
Commenta
-
-
lascia stare il novedex e prenditi lo zma, se vuoi puoi prendere lo zma-t della dymatize
ma stai sicuro che per il testosterone è acqua frescaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non sono la stessa cosa ma gli effetti sono molto simili , almeno su di me .
I furboni che mi davano del pirla quando ho parlato non bene del novadex , i quali dovevano prontamente smentirmi non ho ancora avuto l' occasione di leggerli .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non ho provato il novedex e non so l'effetto degli ingredienti ma, ti posso dire che mi sembra un ai di basso livello, che usato da una persona normale senza particolari carenze o deficit dovute più o meno a qualcosa mi pare piuttosto inutile... un pò come il tribulus... cioè questo è il ragionamento che ho fatto io... sicuramente mi sbaglioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon ho provato il novedex e non so l'effetto degli ingredienti ma, ti posso dire che mi sembra un ai di basso livello, che usato da una persona normale senza particolari carenze o deficit dovute più o meno a qualcosa mi pare piuttosto inutile... un pò come il tribulus... cioè questo è il ragionamento che ho fatto io... sicuramente mi sbaglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
hai confermato la mia tesi...
p.s scusatemi se all'inizio ho nominato quel tipo di zinco, penso che ci voglia la ricetta anche se è del semplice zinco anche se non sono sicuro...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
a te ti chi cosa ?
comunque uno zma vale l altro , a patyto che rispetti la formula originale , cioe' il giusto rapporto zinco magnesio b6 , se fai un search pochi giorni fa ne parlavamo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa te ti chi cosa ?
comunque uno zma vale l altro , a patyto che rispetti la formula originale , cioe' il giusto rapporto zinco magnesio b6 , se fai un search pochi giorni fa ne parlavamo.
ot
ottimo lavoro sul profilo
fine otOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io sto usando zma t della gensan
un bel mix zinco magnezio tribulus gamma orizonlo fieno greco
Discorrea Villosa vit. b6
non posso però ancora testimoniare i reali benefici o l'inefficacia visto che lo sto assumendo da soli 4 giorni
IRON_GIO
Commenta
-
Commenta