Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs. consiglio. Al fine di aumentare la mia massa ho deciso di integrare la mia dieta. Premetto che sono alto 170 cm e peso 67 kg, frequento la palestra lun-mer-ven con scheda splittata sui diversi gruppi muscolari (non mi dilungo oltre). Con un metodo trovato su Olimpian's gen-feb ho calcolato il mio fabbisogno calorico per l'aumento di massa in 3100 kcal e l'apporto proteico in 2g per kg corporeo. Ho quindi calcolato l'apporto proteicp della mia dieta: 110 g/die.
Cosi' ho deciso di integrarla con PROTEINE (EAS Simply). Il primo quesito è questo: QUANDO ASSUMERLE? (Io mangio piccoli pasti ogni 3 ore, forse che la soluzione migliore sia prima di andare a letto?).
Ho peraltro deciso di integrare anche con BCCA e Creatina.
BCCA SOLO GIORNI DI ALLENAMENTO 3cps x 1g 30m prima dell'allenamento e 2 cps 30m dopo. E' GIUSTO?
CREATINA: 1 settimana di carico a 10 g/die assunta con succo di frutta, frazionata nel giorno lontana da pasti. 3 Settimane a 5g/die. 1 settimana di scarico. E' COSI' CHE VA ASSUNTA?
Grazie e mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Suxmotard
Cosi' ho deciso di integrarla con PROTEINE (EAS Simply). Il primo quesito è questo: QUANDO ASSUMERLE? (Io mangio piccoli pasti ogni 3 ore, forse che la soluzione migliore sia prima di andare a letto?).
Ho peraltro deciso di integrare anche con BCCA e Creatina.
BCCA SOLO GIORNI DI ALLENAMENTO 3cps x 1g 30m prima dell'allenamento e 2 cps 30m dopo. E' GIUSTO?
CREATINA: 1 settimana di carico a 10 g/die assunta con succo di frutta, frazionata nel giorno lontana da pasti. 3 Settimane a 5g/die. 1 settimana di scarico. E' COSI' CHE VA ASSUNTA?
Grazie e mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Suxmotard
Commenta