If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti ragazzi, se sarei intollerante, non potrei manco mangiare fiocchi di latte,yuogurt greco ecc.. no ? come pre nanna li mangio sempre, e non mi danno nessun disturbo.
Il problema e che mi sono arrivati 3 barattoloni da 900 gr di pro della eas -.- ho fatto la niubbata , non avevo annullato un'ordine ( il tipo non mi rispondeva più, li ho mandato l'email dicendo di annullare ..e stamattina sono arrivate, vabbè ) GG
Guarda questi cibi li puoi mangiare uguale,i fiocchi di latte hanno pochissimo lattosio,lo yogurt addirittura lo consigliano a chi è intollerante al lattosio insieme ai formaggio stagionati( grana ecc)..comunque io ho il tuo stesso problema,ho una piccola intolleranza al lattosio e mi sono buttato sulle whey interactive che sono delattosateveramente ottime
ciao leo, sai mica rispondermi alla domanda che ho fatto un post sopra(una parte è nella pagina prima)?
Le whey sono le ON che sono tra le migliori ma hanno lattosio,le caseine se c'è scritto a basso tenore di lattosio significa che pur in piccola parte ma è presente quest ultimo,ora dovresti valutare la tua intolleranza,dato che non tutte sono uguali...cìè gente che pur con una piccolissima dose di lattosio al giorno sta male,ha problemi,ad altri invece il lattosio da problemi si ingerito in grandi quantità(io sto tra quest ultimi),in questo caso basta limitarlo..ti consiglio di usare proteine delattosate(es.whey interactive),latte senza lattosio o con minima parte (es.zymil) e formaggi stagionati (grana ,parmigiano)..limita mozzarella,stracchino e formaggi morbidi,eccetto fiocchi di latte e specialmente yogurt che è consigliato a chi è intollerante al di lattosio!
Le whey sono le ON che sono tra le migliori ma hanno lattosio,le caseine se c'è scritto a basso tenore di lattosio significa che pur in piccola parte ma è presente quest ultimo,ora dovresti valutare la tua intolleranza,dato che non tutte sono uguali...cìè gente che pur con una piccolissima dose di lattosio al giorno sta male,ha problemi,ad altri invece il lattosio da problemi si ingerito in grandi quantità(io sto tra quest ultimi),in questo caso basta limitarlo..ti consiglio di usare proteine delattosate(es.whey interactive),latte senza lattosio o con minima parte (es.zymil) e formaggi stagionati (grana ,parmigiano)..limita mozzarella,stracchino e formaggi morbidi,eccetto fiocchi di latte e specialmente yogurt che è consigliato a chi è intollerante al di lattosio!
ok grazie!!
peccato perchè quelle whey ero ben felice di provarle(prima avevo coprato delle pro alla vaniglia che buttavo giù come gli shoot di tequila perchè altrimenti sboccavo)
non so di preciso a che livelli sia la mia intolleranza..io adesso sto escludendo il lattosio a priori per vedere come si comporta la panza(quindi anche stagionati etc etc)..magari le provo un paio di volte per vedere come reagisco(avevano il sapore di fragola non ho resistito ad aprirle ed annusarle..dannazione..altrimenti col negoziante non avrei avutoproblemi a cambiarle)
se la tua intolleranza non è gravissima puoi usarle ade valuta come reagisce il tuo corpo,magari in seguito usi solo le whey ed elimini formaggi ecc...le metti nel latte senza lattosio e stai appsto
se la tua intolleranza non è gravissima puoi usarle ade valuta come reagisce il tuo corpo,magari in seguito usi solo le whey ed elimini formaggi ecc...le metti nel latte senza lattosio e stai appsto
ok grazie..alla fine penso darò le whey on ad un mio amico e userò solo le caseine ultrafiltrate.(le pro le comprerò senza lattosio)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta